Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa per Feel Good. Foto GreenMediaLab
Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa per Feel Good. Foto GreenMediaLab

Moreira e Stoppa insieme per Feel Good

Una coppia, lo sport ed il buon umore per un format che punta a migliorare la vita di ognuno di noi. Parliamo di Feel Good, il programma che vedrà la voce ufficiale di Andrea Piovan con Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, sta per arrivare per gli appassionati del lifestyle.

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa per Feel Good. Foto GreenMediaLab
Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa per Feel Good. Foto GreenMediaLab

Non solo allenamento sportivo, bensì un percorso di cambiamento totale dell’approccio alla vita. Ritrovare il sorriso, svegliarsi attivi e propositivi, rimettere in sesto la propria esistenza, saranno i capi saldi del programma.
Quali sono gli strumenti per raggiungere lo scopo? La salute alimentare, il fitness, la cura del corpo e della mente, tutto accompagnato da esperienze sorprendenti ed energizzanti.

Ed è così che Edoardo e Juliana, per un periodo di tre mesi, seguiranno il percorso di tre challengers (Daniela, Alessandro, Michela) che hanno deciso di dare una svolta radicale alla propria vita, puntando tutto su questa nuova avventura con Feel Good.

La prima puntata è fissata per oggi, lunedì 20 gennaio 2020 e sarà trasmessa grazie a un network che mescola social, su Today e su mezzi di comunicazione alternativi e che permetterà di dare una grande visibilità al format. Feel Good è un format prodotto e realizzato da Ju-Sto Milano.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

La compagnia di Storie sbucciate

Dal social al palco: a Padova, Storie sbucciate

Nella città di Padova, arrivano le “Storie sbucciate”, direttamente dai social al palcoscenico per Sto Gran Tour italiano.

Tarak Ben Ammar al Marateale

Tarak Ben Ammar ospite al Marateale

Sarà Tarak Ben Ammar, uno dei nomi di prestigio sul palco della XV edizione di Marateale - Premio internazionale Basilicata.

Valerio Esposito con F Murray Abraham e Cassandra Gava sul set di Double Soul

Double Soul apre Ischia Global Fest 2023

Al via la XXI edizione di Ischia Global Fest annunciata da Tony Renis e la proiezione di Double Soul e presenza del cast.

Lascia un commento