Il calendario delle spose - Luglio 2019
Il calendario delle spose - Scatto di Luglio 2019

Ad Eboli, debutto per Il Calendario delle Spose

Una tappa definibile di “debutto” nel Salernitano per Il Calendario delle Spose, che si terrà nella città sorta sulle pendici del Montedoro, Eboli (SA).

Il calendario delle spose - Luglio 2019
Il calendario delle spose – Scatto di Luglio 2019

E come si evince dalle parole dell’ideatore della kermesse, Luigi Aprea: “Questa location ha nell’ospitalità il suo punto di forza e siamo contenti di chiudere l’anno proprio qui“.

Come già anticipato e raccontato più volte, il tema del Calendario 2019, è stato coordinato dall’art director Giulio Boiano, che ha scelto un genere musicale, o meglio… uno stile di vita: il Rock, la sposa Rock.

Le protagoniste non sono modelle professioniste, ma reali future spose che si sono divertite a cimentarsi in questa avventura.. Il Calendario è stato distribuito da diversi media partner, tra cui anche noi de La Gazzetta dello Spettacolo, ed ha visto in veste di 14 protagoniste: Raffaella Damone, Rosalia Quagliariello, Roberta Floreale, Maria Prato, Gabriella Santonastaso, Antonietta Gervasio, Serena Giordano, Anna Maisto, Chiara Vitiello, Fabiana Perfetto, Eleonora Carideo, Mariarca Ascione, Tina Prisco e Vania Scarpato.

All’evento di Eboli, sfilerà anche Serena Giordano, la protagonista dello scatto di Giugno eseguito da Stefano Vacca, insieme Vania Scarpato altra sposa del Calendario. Si aggiungono poi Erica Battipaglia, Miriam Cecere, Giulia Accardo, Renata Agrillo, Simona Ostinato, Viviana Tranfici, modelle invece provenienti da “Il Calendario delle Studentesse”, altro progetto che lo stesso Aprea porta avanti con successo.

L’inizio è previsto alle ore 19 di Domenica 15 dicembre per tutte le coppie di futuri sposi, oltre a districarsi tra gli espositori di settore che si impegneranno ad offrire loro importanti promozioni per il Grande Giorno, godranno della sfilata ed il fashion show presentato da Gianni Novella, oltre al poter partecipare al sorteggio per 2 coppie di futuri sposi di shooting fotografici moda ed inoltre, è forte probabilità di individuare una delle 12 future sposa per il Calendario 2020.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento