I'M Magazine - Christmas Party 2019 - Cover
I'M Magazine - Christmas Party 2019 - Cover

I’M Magazine, il party di Natale all’insegna della bellezza

Con la splendida e popolare Chiara Nasti in copertina, si presenta la Christmas Edition 2019 del tanto atteso party della rivista patinata I’M Magazine.

In attesa della mezzanotte per festeggiare il compleanno dell’editore Maurizio Aiello, in compagnia della bellissima moglie e direttore editoriale della rivista, Ilaria Carloni, tanti sono gli amici di sempre accorsi all’evento.

Maurizio Aiello ed Ilaria Carloni al Party I'M Magazine 2019
Maurizio Aiello ed Ilaria Carloni al Party I’M Magazine 2019. Foto di Maurek Poggiante

Una chiusura anno all’insegna della bellezza, con gli ultimi due numeri che hanno visto in copertina prima Stefano De Martino, e adesso l’influencer Chiara Nasti.

Stefano De Martino al Party I'M Magazine 2019
Stefano De Martino al Party I’M Magazine 2019. Foto di Maurek Poggiante

Ed è proprio Stefano De Martino una delle guest star della serata che è stato assalito da fotografi e fans per un selfie, insieme agli altri intervenuti all’immancabile evento glamour della città di Napoli, che oltre allo spettacolo ed al fashion, ha festeggiato lo sport con la presenza di Marek Hamsik, che non si è negato ai tifosi presenti in foto e sorrisi.

Ad allietare il party di I’M Magazine la musica di Raoul e la sua Swing Orchestra, che proprio sulla rivista racconta la sua “lunga storia d’amore” con la band e con la musica. Ospiti dell’evento anche i tanti colleghi e amici di Maurizio Aiello della soap opera italiana più seguita, Un Posto al Sole.

Il brindisi per festeggiare il compleanno di Maurizio Aiello con la sua Ilaria Carloni
Il brindisi per festeggiare il compleanno di Maurizio Aiello con la sua Ilaria Carloni. Foto di Maurek Poggiante

Tra i tantissimi volti noti presenti alla serata che vivono il mondo dello spettacolo: Nina Soldano, Miriam Candurro, Michelangelo Tommaso, Luca Turco, Giorgia Gianetiempo, Mario Porfito, Gianni Parisi, Veronica Maya, Francesco Cicchella, Claudia Letizia, Lisa Fusco, Ester Gatta, Nunzia Schiano, Riccardo Polizzy Carbonelli, Maria Bolignano, Angela Bertamino, Nicoletta d’Addio, Diego Sanchez, Marco Maddaloni, Romina Jamminelli, Patrizio Rispo, Francesco Albanese, Cristina Donadio, Pippo Pelo, Adriana Petro, Irene Grasso, Barbara Petrillo, Marina Tagliaferri, Francesco Paolantoni, Ramona Amodeo e tanti altri…

Un’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale, sempre piacevole e sempre esclusiva in un party che è diventato ormai di esempio per il fashion in città.

E noi approfittiamo per fare ancora tanti auguri a Maurizio Aiello e ad I’M!

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento