Alexandra Daddario e Denise Tantucci premiate da Cotril

Bellezza ed hair style alla Festa del Cinema di Roma, sono andate di pari passo con Alice nella Città e la premiazione di Alexandra Daddario e Denise Tantucci.

Denise Tantucci, catrinel Marlon e Alexandra Daddario al Premio Cotril 2019. Foto di Leonardo Puccini
Denise Tantucci, catrinel Marlon e Alexandra Daddario al Premio Cotril 2019. Foto di Leonardo Puccini

Le due attrici, sono state infatti insignite del Premio Cotril per il Cinema 2019 nella sua prima edizione, che mira a sostenere i giovani talenti.

Roma, da sempre patria e simbolo del cinema nel mondo, è solo la prima tappa di un lungo viaggio che vedrà premiate le giovani eccellenze nazionali e internazionali durante le più importanti manifestazioni cinematografiche.

Alexandra Daddario, amatissima sui social con oltre 13 milioni di followers, è a Roma per l’ anteprima della commedia tratta dal bestseller di Sophie Kinsella, “Can you keep a secret?” ed è nota al grande schermo per il suo recente ruolo in Baywatch, ma anche in “Burying the Ex”, “San Andreas” e “The Choice”.

Denise Tantucci, invece, giovanissima attrice italiana che ha presentato nel 2018, al Festival di Locarno, il film “Likemeback” di L. G. Seràgnoli, è in questi giorni a Roma per presentare il film “Buio” di Emanuela Rossi (Alice nella città – Panorama Italia) e sarà tra le protagoniste del nuovo attesissimo film di Nanni Moretti Tre Piani, tratto dall’opera omonima di Eshkol Nevo.

A consegnare il premio in sala Alice TimVision prima della proiezione di “Can you keep a secret?” delle ore 16.30, Fabia Bettini, Direttrice Artistica di “Alice nella Città” e l’attrice Catrinel Marlon, testimonial Cotril, protagonista all’ultimo Festival del Cinema di Cannes con il film “La Gomera”.

Potrebbe interessarti

Ischia Film Festival 2020

Ischia Film Festival: pronti per il ventennale

Una edizione che segna un traguardo importante per Ischia Film Festival, il ventennale della kermesse cinematografica.

Anna Mendoza

Anna Mendoza, successo per l’opera prima del regista sorrentino

Anna Mendoza, l'opera prima di Antonino Giammarino arriva al Teatro Comunale Tasso di Sorrento (NA) per raccontare la modella.

Sergio Rubini con il cast de I Fratelli de Filippo. Foto dal Web

Capri Hollywood: vince “I Fratelli De Filippo”

Alla 26esima edizione di Capri Hollywood, trionfa ancora una volta Sergio Rubini con il suo film per la TV "I fratelli De Filippo".

Lascia un commento