Lo specchio dell'altra

Cinemadamare, arriva Lo specchio dell’altra

Sarà proiettato durante il contest Cinemadamare, il cortometraggio dell’attore, regista e sceneggiatore James La Motta, Lo specchio dell’altra.

Nella tappa di Pomezia per il raduno mondiale di filmmakers ideato da Franco Rina, esordisce e vince il premio come best production, con il suo dal titolo.

Lo specchio dell’altra

Lo specchio dell'altra

Una storia di due vite parallele che albergano in un solo corpo… Manuela una studentessa con tanta voglia di vivere spensierata interpretata da Francesca Bertocchini e la Ragazza X, interpretata da Giulia Pisanti che vive una vita travagliata. Manuela dopo aver letto per puro caso un libro capisce che non è sola ma in eterno contatto con la sua anima.

Il regista racconta che con questo Short movie vuole rappresentare una sua visione delle anime e soprattutto la sua credenza nella reincarnazione, uno script aggiunge che per anni ha custodito gelosamente nel suo cassetto ma che questo anno lo ha sentito pronto per farlo nascere.

Il cast ha visto la partecipazione di altri interpreti tra cui Giorgio Paoletti attore e aiuto regia, Emanuela Del Zompo, Alessandro Pocci, Francesco Baiocco, Rosalba Scicchitano e i piccoli Ginevra e Leonardo Pilastro. Uno Short movie che ha toccato varie locations, dal parco della sughereta, al mare di Torvaianica la biblioteca comunale “Ugo Tognazzi” alle strade suggestive di una Pomezia notturna. Il mix perfetto che ha permesso di lavorare magistralmente tutta la Crew e il cast tecnico, la D.O.P. (Camilla Marcotulli, Editor and colorist Salvatore Piccirillo e la supervisor Sara Paterniano).

Un vero e proprio team che uniti hanno lasciato un segno nei cuori dei cittadini di Pomezia e creato un piccolo capolavoro a suon di Ludwig Van Beethoven.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento