World Wellness Weekend - Logo

World Wellness Weekend, la festa del buon vivere

Sono ben 100 i paesi coinvolti e oltre 2000 strutture aderenti: il World Wellness Weekend è più pronto che mai a sbarcare anche in Italia per la seconda volta.

World Wellness Weekend - Logo

Portando con sé una fresca ventata di proposte per salutare l’estate con un weekend di relax e divertimento, l’evento toccherà diverse città italiane.
Il 21 e 22 settembre riscopri la tua città attraverso le numerose attività messe a disposizione dalle strutture aderenti all’iniziativa. Dai trattamenti di bellezza alle lezioni di yoga sul sup, dai massaggi rigeneranti agli allenamenti tonificanti, l’obiettivo è uno soltanto: vivere momenti di indimenticabile benessere grazie a esperienze personalizzate, innovative, stimolanti e, soprattutto, gratuite.

Si ripete il format dell’edizione passata, un successo dovuto all’entusiasmo di Jean-Guy de Gabriac, ideatore del World Wellness Weekend, e di Régis Boudon-Doris, Ambasciatore del World Wellness Weekend in Italia, che hanno dato vita a un evento mondiale di iniziative locali. Non solo SPA, ma anche palestre, agriturismi, centri estetici e innumerevoli altri esercizi hanno infatti messo a disposizione attività coinvolgenti, ispirate a uno stile di vita sano e consapevole.

Le dichiarazioni

Basta poco per star bene”, ha commentato Régis Boudon-Doris, Ambasciatore del World Wellness Weekend in Italia. “Sbaglia chi crede che quello del wellness sia un mondo riservato a pochi fortunati e questa iniziativa, così come il suo successo, ne sono la dimostrazione più evidente. Siamo impazienti di scoprire le sorprese che questa edizione ci riserverà.”

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento