Justine Mattera. Foto di Tommaso Lubrano da Facebook
Justine Mattera. Foto di Tommaso Lubrano da Facebook

Onde di Moda, testimonial Justine Mattera

Protagonista della una kermesse Onde di Moda, che unisce il mondo del fashion a quello della solidarietà è Justine Mattera.

Justine Mattera. Foto di Tommaso Lubrano da Facebook
Justine Mattera. Foto di Tommaso Lubrano da Facebook

L’evento che si terrà sul porticciolo della cittadina di Monte di Procida, sarà condotto dalla Cinzia Profita, volto TV campano, da sempre legato al mondo dello sport.

La conduttrice di Onde di Moda, guiderà sempre nel mese di settembre, anche un altro evento Moda, il “Premio E’ Campania” che si terrà nel comune poco distante di Pozzuoli.

Per l’evento sono state scelte anche una serie di beauty influencer, che affiancheranno Justine Mattera, che in merito dichiara: “Venire in Campania è sempre un motivo di grande piacere da parte mia e un’occasione ottima per ritrovare amici“.

La showgirl è reduce da un tour in bicicletta, realizzato dal canale tematico di SKY, sul quale racconta: “E’ stata un’esperienza molto affascinante, un modo per conoscere luoghi e fare sport“.

Justine Mattera (fonte Wikipedia)

Justine Elizabeth Mattera (New York, 7 maggio 1971) è una showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana che vive e lavora in Italia dal 1994.

Proveniente da una famiglia di origini Italiane, dopo la laurea in letteratura italiana e inglese alla Stanford University, nel 1994 si trasferisce a Firenze per specializzarsi in lingua e letteratura italiana e storia dell’arte all’Università degli Studi.

Trasferitasi a Milano, incontra il conduttore e autore Paolo Limiti che, dopo avere notato la sua complessiva somiglianza con Marilyn Monroe la vuole come showgirl nelle varie edizioni di Ci vediamo in TV, dal 1996 al 2003.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento