Minturno Musica Estate 2019

Tutto pronto per Minturno Musica Estate

Questa sera la cittadina della riviera laziale, sarà scenario della 15esima edizione di Minturno Musica Estate.

Minturno Musica Estate 2019

L’evento che prende il via alle ore 21 in Piazza Portanova per i festeggiamenti patronali di Maria SS delle Grazie, vedrà l’alternarsi sul palcoscenico di tanti artisti sotto la conduzione di Pasquale Mammaro, affiancato da Giada Di Miceli. Sul palcoscenico anche Martina Fusco, reginetta della serata e protagonista di Ciao Darwin, trasmissione Mediaset con Paolo Bonolis.

Tra i personaggi attesissimi c’è Ivana Spagna, che riceverà in questa occasione, un premio alla carriera da parte dell’Associazione Fonografici Italiani. Altro ospite attesissimo è il comico Maurizio Battista, che allieterà la serata con la sua comicità.

Completano il cast della serata del Minturno Musica Estate, Sarah Altobello, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Francesco Baccini, Luisa Corna, Drupi, Piero Cassano dei Matia Bazar, Davide De Marinis, Donatella Rettore, Silvia Salemi, Michele Pecora, Daniele Ronda, Francesco Boccia, Bobby Solo, Los Locos, i Milk and Coffee ed il tenore Giuseppe Gambi.

L’orchestra che dirigerà i cantanti è diretta dal Maestro Mimmo Sessa.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Aria Film Fest 2022

Aria Film Festival: pronta la prima edizione

Tutto pronto a San Sebastiano al Vesuvio (NA) per la I edizione di Aria Film Festival, il festival del cinema ecosostenibile.

Picentia Short Film Festival - Staff della 6a edizione

Picentia Short Film Festival: successo per la 6a edizione

Picentia Short Film Festival chiude la sua sesta edizione tra gli applausi del pubblico ed i complimenti degli addetti ai lavori.

Franco del Prete alla batteria. Foto di Nico Quaranta

Premio Franco del Prete: tra emozioni e ricordi apre Ida Rendano

Il Premio Franco del Prete dedicato al noto batterista e paroliere di Napoli Centrale e degli Showman, si è tenuto il 16 Settembre.

Lascia un commento