La Gazzetta dello Spettacolo - Luxury Magazine A0-N1
La Gazzetta dello Spettacolo - Luxury Magazine A0-N1

La Gazzetta dello Spettacolo Magazine rinnova il look

Tempo di Restyling per la rivista di spettacolo italiana.

Un restyling per “La Gazzetta dello Spettacolo Magazine“: la novità editoriale di quest’anno nel panorama dei bimestrali dedicati al mondo dello Show-Biz.

La Gazzetta dello Spettacolo - Luxury Magazine A0-N1
La Gazzetta dello Spettacolo – Luxury Magazine

Con contenuti sempre più smart, sempre più personaggi da raccontare in un’ottica elegante, mai banale, ricercata su un mezzo di comunicazione tradizionale: la carta stampata.

Una selezione di carta lucida e perlata con un raddoppio sia del formato che nel numero di pagine e contenuti, fanno si che il nuovo restyling del Magazine permetta un’esperienza nuova ai lettori, che comincia sul sito e si completa con il magazine e viceversa.

Tanti i nuovi partner, oltre quelli storici che hanno confermato la loro presenza, e che scelgono ed identificano il proprio mood su “La Gazzetta dello Spettacolo Magazine” per svariate motivazioni: l’essere in un parterre di inserzionisti ispirati da una filosofia aziendale di qualità, oltre che per affermare la personalità e la qualità dei propri eventi, prodotti e servizi ad un target ricercato di lettori.

Il nuovo lancio di “La Gazzetta dello Spettacolo Magazine” conferma la scelta editoriale che punta principalmente ai contenuti ed alle esclusive legate al mondo del cinema, della televisione, della musica e degli eventi di qualità, con un occhio all’attualità, al fashion ed alle tendenze straniere.

La distribuzione

La distribuzione è italiana con tratti di internazionalità legati alle città che condividono il Made in Italy dello Show-Biz come Montecarlo, Parigi, Dubai e New York, non tralasciando Nuova Delhi.

Editore e Staff

Il magazine edito dal gruppo FRevarCom, che nasce dalla passione di persone che si sono riunite da differenti percorsi, ma sempre legati alla comunicazione e allo spettacolo. In questa nuova avventura è stata confermata la direzione editoriale di Francesco Russo, ormai da 6 anni alla guida del sito web e da 2 anni alla guida del pocket magazine (che con questo restyling va in pensione).

La vice direzione rimane affidata a Silvana De Dominicis ed il segmento direzione commerciale è stato affidato a Rita Borrelli.

La Gazzetta dello Spettacolo Magazine: accendi lo Spettacolo… con style!

Hashtag

Gli hashtag per le condivisioni ufficiali sono: #lagazzettadellospettacolo e #lgds

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento