AbsolutNights 2019

AbsolutNights, il party a Napoli

Venerdì 24 maggio, si terrà l’AbsolutNights, il tour di Absolut Vodka in collaborazione con il festival Club To Club che porta i protagonisti della musica elettronica in location uniche in tutta Italia, fa tappa a Napoli, per dare vita a una notte unica, gratuita e aperta al pubblico.

AbsolutNights 2019

Protagonista dellla serata la Italian New Wave, il movimento underground – o ‘ the attitude’ come scrive The Guardian – che ha saputo finalmente mettere d’accordo la critica internazionale, i clubber più instancabili di tutto il mondo e i lupi di mare della club-culture.

Dalle 21.30, Palazzo Fondi si scalda con il sound eclettico di Chevel, al secolo Dario Tronchin, “che non solo fa musica techno ma la scompone, la riarrangia e ne infrange le leggi,” scrive Pitchfork. A seguire il concerto di Mana – il produttore e compositore torinese Daniele Mana – le cui atmosfere operistiche, l’elettronica beatless e melodie synth vestono e si propagano nell’architettura di Palazzo Fondi. Il dj set di Palm Wine, al secolo Simone Bertuzzi, spazia tra melodie calde e border-crossing che mescolano dancehall, dub e Tropical Bass. La serata si scatena quindi con il dj-set di Adru e Aldoina (Filangeri), affermata artista che ha conquistato e fa vibrare le notti di Napoli.

Da non perdere la Absolut Secret Room, un’oasi che riserva sorprese dove potersi rilassare e provare cocktail gourmet a base di Absolut Elyx, l’esclusiva Super Premium di Absolut vodka.

Sotto il palco, il cocktail della serata è l’Absolute Mule – rinfrescante, pungente e acidulo – a base di Absolut Vodka, ginger beer e succo di lime.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento