AbsolutNights 2019

AbsolutNights, il party a Napoli

Venerdì 24 maggio, si terrà l’AbsolutNights, il tour di Absolut Vodka in collaborazione con il festival Club To Club che porta i protagonisti della musica elettronica in location uniche in tutta Italia, fa tappa a Napoli, per dare vita a una notte unica, gratuita e aperta al pubblico.

AbsolutNights 2019

Protagonista dellla serata la Italian New Wave, il movimento underground – o ‘ the attitude’ come scrive The Guardian – che ha saputo finalmente mettere d’accordo la critica internazionale, i clubber più instancabili di tutto il mondo e i lupi di mare della club-culture.

Dalle 21.30, Palazzo Fondi si scalda con il sound eclettico di Chevel, al secolo Dario Tronchin, “che non solo fa musica techno ma la scompone, la riarrangia e ne infrange le leggi,” scrive Pitchfork. A seguire il concerto di Mana – il produttore e compositore torinese Daniele Mana – le cui atmosfere operistiche, l’elettronica beatless e melodie synth vestono e si propagano nell’architettura di Palazzo Fondi. Il dj set di Palm Wine, al secolo Simone Bertuzzi, spazia tra melodie calde e border-crossing che mescolano dancehall, dub e Tropical Bass. La serata si scatena quindi con il dj-set di Adru e Aldoina (Filangeri), affermata artista che ha conquistato e fa vibrare le notti di Napoli.

Da non perdere la Absolut Secret Room, un’oasi che riserva sorprese dove potersi rilassare e provare cocktail gourmet a base di Absolut Elyx, l’esclusiva Super Premium di Absolut vodka.

Sotto il palco, il cocktail della serata è l’Absolute Mule – rinfrescante, pungente e acidulo – a base di Absolut Vodka, ginger beer e succo di lime.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Grease - Il musical in scena per Brescia Capitale della Cultura 2023. Foto di Giulia Marangoni ed. 2022

Brescia Capitale della Cultura 2023: il programma

Un febbraio con grandi eventi per Brescia Capitale della Cultura 2023. Ecco il dettaglio degli spettacoli in programma.

Virgo Village 2023

Virgo Village, il villaggio del Festival 2023

Il Festival di Sanremo 2023 non si fa mancare nulla… anche Virgo Village: un villaggio festivaliero con iniziative musicali e culturali.

Alcuni dei vincitori del Premio Eccellenze d'Italia negli scorsi anni

Dieci anni di Premio Eccellenze d’Italia

Pronti per la decima edizione del Premio Eccellenze d'Italia, che si terrà nella città dei fiori durante il Festival di Sanremo 2023.

Lascia un commento