Gomorra sbarca al Comicon

Hanno conquistato il pubblico e la critica tutta, italiana ed estera, e ora incontrano il pubblico della loro città: Cristiana Dell’Anna e Arturo Muselli, rispettivamente Patrizia ed Enzo Sangue Blu di Gomorra – La serie, saranno ospiti di Comicon (Napoli, 25 – 28 aprile), grazie alla collaborazione con Sky.

Gomorra sbarca al Comicon
Gomorra sbarca al Comicon. Foto ricevute da Ufficio Stampa

Patrizia e Sangue Blu sono tra i protagonisti della produzione originale Sky, la cui quarta stagione ha da poco debuttato con successo. Nei nuovi episodi Patrizia è la neo-regina del clan Savastano, Enzo, diventato il nuovo re del centro di Napoli, si trova ad affrontare nuovi ostacoli. Appuntamento quindi a Comicon, sabato 27 aprile, alle 14:00, presso l’Auditorium del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare.

I protagonisti che interverranno

Arturo Muselli: attore, regista e fotografo napoletano, Arturo Muselli recentemente ha recitato nel film La tenerezza di Gianni Amelio, La parrucchiera di Stefano Incerti e Dragonheart 5 di Ivan Silvestrini. Dal 2017 è uno dei protagonisti di Gomorra – La serie, dove interpreta Enzo Villa Sangue Blu.

Cristiana Dell’Anna: classe 1985, napoletana, Cristiana Dell’Anna, ha studiato recitazione nel Regno Unito e si è formata professionalmente a Londra. Ha recitato in Un posto al sole e nel film di Alessandro Siani Mister felicità. Nel 2015 è entrata nel cast di Gomorra – La serie interpretando il personaggio di Patrizia. Nel 2018 è stata protagonista delle fiction RAI In punta di piedi e Rocco Chinnici.

Potrebbe interessarti

Arturo Muselli altro ospite di Giffoni

Arturo Muselli, altro ospite di Giffoni

Oggi parliamo di un attore, regista, fotografo, fondatore di una compagnia ed educatore teatrale, tra …

ComicFest 2019 a Verona

ComicsFest, il festival del fumetto di Verona

Oggi parliamo di ComicsFest, che fino all’anno scorso si chiamava “La Sagra dei Fumetti”, la …

Ivan Granatino

Ivan Granatino e D-Ross per Tutto apposto

Arriva il singolo “Tutto apposto“, scritto da Ivan Granatino, insieme con Rosario Castagnola e al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.