Happy Christmas VIP 2018

Pronti per Happy Christmas VIP

Un christmas happening all’insegna di party con i VIP arriva precisamente a 10 giorni dal Natale. Il 15 dicembre arriva al Dubai Village, l’Happy Christmas VIP.

Happy Christmas VIP 2018

Un prestigioso party organizzato da Fabio Palazzi, che per l’occasione ha invitato gran parte dei suoi amici VIP.

Le dichiarazioni

Una serata a suon di brindisi, selfie e dell’ottimo cibo. L’art director delle star ha organizzato un evento prenatalizio nel segno del glamour e afferma: “È un’idea che nasce per coccolare i miei amici a Natale ci sono tantissimi party, ma il mio sarà speciale, e ci tufferemo in un’atmosfera divertente per godere il clima natalizio, che tanto amo“.

Gli ospiti

Tra gli ospiti della serata Fabrizio Corona, Giulia Salemi, Stefano Sala, Rodrigo Alves, Giacomo Urtis, Cristina Buccino, Gennaro Lillio, Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione, Antonella Fiordelisi, Tylor Mega, Andrea e Raffaela da Temptation Island, sono solo alcune delle celebrities che hanno dato già la loro adesione.

Ottima selezione degli ospiti che accontenta davvero tutti: reduci dall’esperienza nella Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip arriveranno Giulia Salemi e Stefano Sala. Entrambi si sono fatti notare. La prima per il corteggiamento serrato al bel pugliese Francesco Monte, che alla fine ha ceduto molto volentieri. Il secondo per la scomoda amicizia con Benedetta Mazza, che sicuramente l’ha distratto non poco.

Rodrigo Alves è definito il Ken umano e nell’ultimo periodo ha fatto parlare tantissimo di sé in tutti i rotocalchi italiani. Altro personaggio sempre sulla cresta dell’onda mediatica è Fabrizio Corona, che nel bene o nel male è protagonista assoluto del gossip italiano.

La bella Rosa Perrotta che arriverà col suo futuro sposo Pietro Tartaglione. Ebbene si hanno deciso di sposarsi nel 2019 dopo la romantica dichiarazione in diretta televisiva all’Isola dei Famosi. E poi ancora la super sexy Cristina Buccino, madrina di sensualità, Gennaro Lillio modello napoletano che ha calcato tantissime passerelle importanti in tutta Italia, la bellissima campionessa di scherma italiana Antonella Fiordelisi, il chirurgo plastico che con i vip ci lavora tutti i giorni Giacomo Urtis, la coppia uscita insieme dal programma delle tentazioni Andrea e Raffaela ed infine l’influencer Tylor Mega.

Ovviamente, le telecamere de La Gazzetta dello Spettacolo, saranno li per riprendere la serata e raccontarvela!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Raimondo Vianello

Premio Raimondo Vianello: la 1a edizione

Oggi parliamo dell'arrivo del Premio Raimondo Vianello e delle dichiarazioni della conduttrice dell'evento Barbara d'Urso.

I saluti del Red Carpet del Cuore 2022

Red Carpet del Cuore 2022 – Foto

Si rinnova l'appuntamento annuale con il Red Carpet del Cuore, che si è tenuto sabato 19 novembre nella sua IX edizione.

Giorgio Panariello protagonista de Il Panariello che verrà. Foto Ufficio Stampa.

Giorgio Panariello: il Capodanno al Gran Teatro Morato

Per i fan di Giorgio Panariello in tutta Italia c'è un appuntamento speciale il prossimo 31 dicembre al Teatro Morato di Brescia.

Lascia un commento