Native al Club Partenopeo

Native arriva al Club Partenopeo

Torna al Club Partenopeo lo show internazionale dal titolo Native. Ma cos’è nel dettaglio? Si tratta di uno spettacolo internazionale che parte dalle origine umane e che porta il pubblico dritto verso il futuro.

Native al Club Partenopeo

Native è un nuovo format che approda in Italia e che ipotizza il viaggio nell’Universo delle diversità culturali, emozionali e musicali dei popoli di tutti i tempi per riportarli ai giorni nostri, indicando loro il futuro.

Popoli che abitavano il continente prima che arrivassero le varie colonizzazioni, i cosiddetti Nativi, che siano d’America, d’Asia, d’Africa o ancor prima d’Egitto.

Un viaggio che avviene attraverso musica, costumi, e scenografie multietniche abbinati ad effetti speciali futuristici.

La promozione dello stesso dice: “Siamo il risultato di migliaia di culture diverse, di popoli e di emozioni mutate nel tempo, creature che vivono nelle metropoli dimenticando l’inestimabile valore del tempo. Popoli che hanno dimenticato le origini di tutto quello che siamo oggi. Siamo il nuovo popolo che ricorda, crea e si evolve, il passato e il futuro. Siamo Native“.

Native promuove un ritmo multietnico che segue le tendenze Afrofuturistiche.

La musica sarà sempre al centro dell’evento grazie alla performance in consolle di MoBlack, produttore e creatore dell’omonima label MoBlack Records, label rivelazione del 2018.
MoBlack è un leader ed autentico pioniere del nuovo genere Afro House / Tech nel mondo.

Il suo unico ed inconfondibile sound Afro House ha influenzato la scena underground della musica dance elettronica mondiale ed ha condizionato tantissimo il mercato. Un Dj supportato e stimato dai più grandi al mondo.

Ad accompagnare MoBlack ci sarà Peppe Citarella dj/producer italiano di origini Messicane. Origini latine che caratterizzano i suoi dj/set e le sue produzioni, supportate dai migliori Djs internazionali.

L’evento, oltre ai suoi ospiti, torna insieme al suo show di laser. Elementi che fanno da cornice ad un party impreziosito dalla performance del dj resident Caiano, che assieme a Christian Key, vocalist della serata, renderanno Native l’evento più esclusivo del week end della night life partenopea e campana.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento