Fuoriclasse Talent 2018

Fuoriclasse Talent, la finale 2018

Giunge alla Finale anche per questo 2018 il concorso Fuoriclasse Talent che si terra presso a Tortoreto Lido (TE).

Fuoriclasse Talent 2018

Dopo un tour con tante serate di selezione ecco qualche numero: 8 mesi di tour in tutta Italia, 3389 iscritti, 17 regioni partecipanti, circa 8.000 esibizioni, numeri da capogiro per un concorso nato solo 3 anni dal patron Ivano Trau e Catiuscia Siddi.

Fuoriclasse Talent in scena dal 3 all’8 settembre 2018, vedrà i finalisti nazionali contendersi la vittoria di questa edizione 2018, sotto al direzione artistica del Maestro Vincenzo Incenzo, celebre autore di notissimi musical e brani musicali di famosi cantanti italiani, tra cui Renato Zero, Lucia Dalla e molti altri.

Le discipline sono: Canto, danza, musica ed arte varia, divise per categoria: Baby – Junior – Teen Ager – Senior – Over.

La giuria

I Finalisti Nazionali hanno accesso alla finalissima, e vengono valutati da una giuria di elevato spessore e grande competenza, composta da:

  • Vincenzo Incenzo per il canto
  • Luca Pitteri per il canto
  • Kledi Kadiu per il ballo
  • Franco e Max Crevres per il ballo caraibico
  • Gianluca Pirazzoli per la musica
  • Rosalinda Celentano per la recitazione

La finalissima

I finalisti nazionali di Tortoreto Lido, giunti alla Finale dopo una settimana di selezione, saranno presentati nella serata conclusiva del Concorso che si svolgerà la sera del sabato 8 settembre 2018, condotta conduttore televisivo Marco Senise con la direzione del regista Giuseppe Racioppi, coadiuvato dalla casting director Patrizia Ceruleo.

Fuoriclasse Talent è un concorso dove la meritocrazia e lo studio sono la prima cosa, perché senza studio, senza sacrifico e soprattutto senza impegno non si va da nessuna parte, in quanto l’impegno batte il talento, quanto il talento non si impegna, perché Fuoriclasse non si nasce, ci si diventa.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Lascia un commento