Fuoriclasse Talent 2018

Fuoriclasse Talent, la finale 2018

Giunge alla Finale anche per questo 2018 il concorso Fuoriclasse Talent che si terra presso a Tortoreto Lido (TE).

Fuoriclasse Talent 2018

Dopo un tour con tante serate di selezione ecco qualche numero: 8 mesi di tour in tutta Italia, 3389 iscritti, 17 regioni partecipanti, circa 8.000 esibizioni, numeri da capogiro per un concorso nato solo 3 anni dal patron Ivano Trau e Catiuscia Siddi.

Fuoriclasse Talent in scena dal 3 all’8 settembre 2018, vedrà i finalisti nazionali contendersi la vittoria di questa edizione 2018, sotto al direzione artistica del Maestro Vincenzo Incenzo, celebre autore di notissimi musical e brani musicali di famosi cantanti italiani, tra cui Renato Zero, Lucia Dalla e molti altri.

Le discipline sono: Canto, danza, musica ed arte varia, divise per categoria: Baby – Junior – Teen Ager – Senior – Over.

La giuria

I Finalisti Nazionali hanno accesso alla finalissima, e vengono valutati da una giuria di elevato spessore e grande competenza, composta da:

  • Vincenzo Incenzo per il canto
  • Luca Pitteri per il canto
  • Kledi Kadiu per il ballo
  • Franco e Max Crevres per il ballo caraibico
  • Gianluca Pirazzoli per la musica
  • Rosalinda Celentano per la recitazione

La finalissima

I finalisti nazionali di Tortoreto Lido, giunti alla Finale dopo una settimana di selezione, saranno presentati nella serata conclusiva del Concorso che si svolgerà la sera del sabato 8 settembre 2018, condotta conduttore televisivo Marco Senise con la direzione del regista Giuseppe Racioppi, coadiuvato dalla casting director Patrizia Ceruleo.

Fuoriclasse Talent è un concorso dove la meritocrazia e lo studio sono la prima cosa, perché senza studio, senza sacrifico e soprattutto senza impegno non si va da nessuna parte, in quanto l’impegno batte il talento, quanto il talento non si impegna, perché Fuoriclasse non si nasce, ci si diventa.

Potrebbe interessarti

Lorenzo Fragola durante il monologo a Le Iene

Lorenzo Fragola: una lezione sul successo che uccide

Il monologo di Lorenzo Fragola a "Le Iene" rivela il lato oscuro del successo improvviso e l'importanza di chiedere aiuto.

Logo - accordi @ DISACCORDI

accordi @ DISACCORDI

Lo speciale sulla rassegna accordi @ DISACCORDI, il Festival internazionale del cortometraggio che si svolge a Napoli.

Flavia Vento. Foto da Instagram

Flavia Vento tra spirito, casta e TV

Flavia Vento si lancia come spiritual coach, forte di Ho'oponopono e meditazione, scatenando dibattiti sulla certificazione.

Vittoria Belvedere. Foto di Alessandro Canestrelli

Vittoria Belvedere: vivo per ciò che mi fa battere il cuore

Intervista all'attrice Vittoria Belvedere, che ci racconta del nuovo spettacolo in scena: "Indovina chi viene a cena?".

Le One

Le-One: il tributo a Diego

Dopo “Yamal”, il rapper Le-One torna con il singolo “Diego”. Un omaggio a Maradona, tra riscatto e nuove sfide del successo.

Rose Villain e Guè Pequeno. Foto dai social

Rose Villain e Guè: joint album da leggenda

Rose Villain e Guè uniranno le forze per un joint album nel 2026. I dettagli su Sixpm alla produzione e la possibile uscita con Oyster Music.

Lascia un commento