End Summer Fest 2018

End Summer Fest, la seconda edizione

Tutto pronto per la seconda edizione di End Summer Fest, dal 7 al 9 settembre a Sant’Antonio Abate (NA). L’evento all’insegna di spettacoli e di attrazioni, sembra essere ancor più ricco della precedente edizione.

End Summer Fest 2018

Nasce proprio con questo spirito l’End Summer Fest 2018, che si terrà sempre nella zona centrale del paese che si estende tra largo Sandro Pertini, via De Luca e piazza don Mosè Mascolo. Tutto ancora una volta promosso ed organizzato dall’associazione territoriale #vivi80057 guidata dal presidente Ilaria Abagnale.

L’edizione 2017 vide il suo momento clou nel concerto live di Gigi D’Alessio tenutosi sabato 9 settembre. Anticipato la sera prima da un evento tutto dedicato ai più giovani con il concerto del cantante rap Luché e, a seguire, una serata disco con la presenza alla console della deejay internazionale B Jones e con uno schiuma party contestuale.Tre serate di grande successo, certificato da più di 25 mila presenze complessive.

E di tre serate di spettacoli ed attrazioni varie sarà anche la seconda edizione dell’End Summer Fest. Tutte con ingresso gratuito. Si inizia venerdì 7 settembre con il concerto live del duo Roby Facchinetti e Riccardo Fogli.

Per diverse generazioni di abatesi sarà anche occasione di ritornare indietro nel tempo, precisamente agli anni ’70, quando i Pooh, nella loro formazione tradizionale ed agli inizi della loro straordinaria carriera artistica, si esibirono a Sant’Antonio Abate, segnando uno degli eventi musicali più entusiasmanti dell’epoca. Si prosegue sabato 8 settembre con il concerto del cantante rap Clementino, seguito da un disco party con il dj Pepyx Mc alla console e da un laser show stupefacente.

Infine, domenica 9 settembre, l’evento clou, il concerto live del vincitore dell’ultimo Sanremo, Fabrizio Moro. L’ingresso è gratuito.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento