Jambo Summer Fest 2018

Tutto pronto per la kermesse estiva Jambo Summer Fest 2018 a Trentola Ducenta. Un parterre di artisti che si esibiranno mentre verrà offerto al pubblico intrattenimento ed animazione di spettacolo, il tutto affiancato dall’immancabile area food con Street Food, Food Truck e Show Coocking.

Jambo Summer Festival 2018

Il presentatore ufficiale del Jambo Summer Fest 2018 sarà il volto storico di We Can Dance, Dino Piacenti, che dal 30 luglio al 5 agosto, farà alternare artisti e talenti sul palco realizzato ad hoc al Centro Commerciale.

Gli ospiti

Come anticipato, per questa edizione del Jambo Summer Fest, si attende un ricco parterre di ospiti che vediamo nel dettaglio:

Si comincia il 30 Luglio con un duo interessante fatto dal Fondamentalista Napoletano, Simone Schettino, che reduce dal successo dell’ultima edizione di Made in Sud, infiammerà il palcoscenico con il cabaret. Dopo di lui, sul palco arriva Mr Abbracciame, Andrea Sannino che terrà un concerto fatto di emozioni. Il 31 Luglio si prosegue sempre con musica e cabaret e si alterneranno sul palcoscenico Peppe Iodice e la splendida voce di Monica Sarnelli in concerto.

Il 1 Agosto, cambia il sound e si va nell’intensità della musica estensiva di Enzo Avitabile, che si trasporta fino al 2 Agosto, dove i brividi della voce di Gigi Finizio, terranno compagnia al pubblico.

Tris d’assi per la conclusione dell’evento che vede il 3 Agosto la possente voce di Sal Da Vinci farla da padrone sul palco, mentre il 4 Agosto, sarà il rap scatenato di Clementino a far ballare il pubblico, insieme alla tappa del concorso Ragazza We Can Dance.

A chiusura di manifestazione, il 5 Agosto, il concerto della voce che sta facendo ballare l’estate italiana con Takagi e Ketra insieme a Sean Kingston e la sua Amore e Capoeira… parliamo di Giusy Ferreri.

Appuntamento quindi a Trentola Ducenta ad ingresso gratuito dal 30 luglio al 5 agosto 2018. Le telecamere de La Gazzetta dello Spettacolo, seguiranno l’evento per raccontarvi le serate!

Potrebbe interessarti

Enzo Avitabile. Foto di Fabrizio Fenucci

Enzo Avitabile con AcusticWorld al Teatro Cilea

Dodici anni di produzione discografica con il progetto “AcousticWorld” per il maestro Enzo Avitabile. E’ …

Dimane e mo di Andrea Sannino

Dimane è mò, il nuovo di Andrea Sannino

Arriva il nuovo brano di Andrea Sannino, che prende il nome di Dimane è mò. …

Avitabile, De Magistris, Daniele alla Conferenza Stampa di Sacro Sud-Anime Salve

Sacro Sud – Anime Salve

Sacro Sud-Anime Salve, un festival di concerti preghiera per la direzione artistica di Enzo Avitabile da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.