Miss e Mister ITM

Miss e Mister ITM 2017

Premi al talento e ospiti per Miss e Mister ITM

Si avvicina il giorno della finale per la terza edizione di Miss e Mister ITM. La kermesse che unisce Moda, Musica, Cabaret, Cinema, Sport e Sociale, avrà luogo nel centro educativo diocesano presso il Teatro Regina Pacis di Quarto.

Miss e Mister ITM

Una doppia serata sabato 30 settembre ore 20 (semifinale) e domenica 1 ottobre ore 20 (finale) presentate da Antonello d’Angiò e dal giornalista Davide Ponticiello (noto come il Barone), insieme con una madrina d’eccezione: la modella Denise Jan.

Obiettivo dell’evento è rendere imperiosa e trionfante la serata fondendo i colori della bellezza con la cultura e la musica con il sociale.

Il programma

Sabato 30 settembre 2017 da sfondo alla semifinale del concorso Miss e Mister ITM con una giuria di professionisti che avrà il compito di deliberare la personalità e lo charme dei concorrenti in gara, tra cui: il direttore de La Gazzetta dello Spettacolo, Francesco Russo; Andrea Lybra produttore e cantautore; Luca Iannone avvocato dei VIP, il produttore cinematografico Silvestro Marino, i registi cinematografici Marco Renda (reduce dal successo al Giffoni Film Festival con il suo fantasy, Edhel) e Nando de Maio regista cinematografico con il suo capolavoro “Il Fattore Astrale”. Completano il parterre le attrici Simona Vasiliu e Ada De Rosa, Martino Scibilia manager e agente, Sonia Cozzolino come modella, Antonio Salsano come talent scout e Ramona Pastore conduttrice televisiva.

Ci saranno poi le performer artistiche del violinista Ferdi, Fabio De Giorgio imitatore, gag esilaranti del prof Enzo Fischetti (Made in Sud), le note sognanti della band Free Love in tour con il loro nuovo singolo L’eterna danza e reduci dal successo del Remember Festivalbar, il rapper Ciro Lion catalizzante con le sue sonorità e prossimamente in uscita con il suo nuovo videoclip “Non ho bisogno di te”, e le corde brillanti dei due comici Antonio Filippelli e Antonio Aversano.

La serata suggellerà alcuni riconoscimenti alle elettività artistiche che si sono distinte per il loro talento e sono: Elena Starace per la TV “Un posto al sole” (nella soap Giada Ascione), Sara Tancredi per il cinema protagonista nell’opera prima “I Peggiori” di Vincenzo Alfieri, Diego Paura per l’informazione capillare sul territorio sul quotidiano “Il Roma”.

Domenica 1 ottobre 2017 la finale che rivelerà i vincitori 2017 di Miss e Mister ITM e a tributarli ci sarà una giuria di volti noti dello show biz tra cui Riccardo Sigismondi (Ex tronista e concorrente del reality Temptation Island), Sara Affifeffa, Nicola Panico (Concorrenti Temptation Island), Floriana Messina (ex GF 12), Nadia Rinaldi (Attrice) e Mercedes Schicchi (Modella).

Nel mentre della serata ci saranno una serie di performance artistiche: dove trionferanno il talento della cantautrice Shara, la cantante dal respiro internazionale Marika Cecere, il tenore leggero Diego Tarantino Piscitelli, la cantante pop Rita Salvarezza e al piano Massimiliano D’Angelo, il cantante Marco Rizzo. Edson D’Allesandro (vincitore del talent Tu Si Que Vales) ritirerà il premio come giovane talento musicale per la sua arte vocale. Un grande ospite nazionale presenzierà a sorpresa.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento