The Look of the Year 2017 - Cinecittà World. Foto Ufficio Stampa.
The Look of the Year 2017 - Cinecittà World. Foto Ufficio Stampa.

Cinecittà World, arriva The Look of the Year

Ospite d’eccezione per The Look of the Year sarà Andreas Muller

Arriva il 26 agosto, a Cinecittà World, il parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma, la Finale italiana di The Look of the Year, il format dedicato alla bellezza.

The Look of the Year 2017 - Cinecittà World. Foto Ufficio Stampa.
The Look of the Year 2017 – Cinecittà World. Foto Ufficio Stampa.

Con un ospite d’eccezione per questa edizione, Andreas Muller, ballerino vincitore di Amici 2017, bellezza e fascino inonderanno per quasi tre settimane l’estate di Cinecittà World.

Il programma

Fino al 27 agosto 40 modelle e 15 modelli sfileranno e saranno protagonisti di servizi fotografici nei suggestivi set del Parco. Il 26 agosto alle 20.30 nel Teatro 1 la serata finale di The Look of the Year, dove saranno decretati le modelle e i modelli che rappresenteranno l’Italia nel mondo.

Bellezze internazionali in costume anche per New Model Today dal 28 agosto fino alla Finale Internazionale del 2 settembre.

Il contest ha incoronato star del calibro di Charlize Theron, Lorena Forteza, Ester Canadas, Anna Falchi, Georgina Greenville, Bernice Dodd. Nel parco, ogni pomeriggio dalle 17,45 alle 18,30, si esibirà Gerardo Velazquez Contino, ballerino di Ciao Darwin.

Sabato 2 Settembre alle ore 21 il live show con passerella al Teatro 1: 25 finaliste italiane e 20 modelle internazionali, una giuria composta da rappresentanti delle principali agenzie di management a caccia delle dive del futuro.

Le dichiarazioni

Stefano Cigarini, amministratore delegato del Parco Cinecittà World ha dichiarato: “Cinecittà per 80 anni ha trasformato attori e attrici sconociute in dive, così Cinecittà World è il luogo dove coltivare i propri sogni ed iniziare una carriera nello show business“.

I Casting

Per chi, oltre alla bellezza, aspira ad arrivare in TV, il 3 settembre sarà una giornata di Casting per la nuova stagione di un noto programma TV Mediaset in onda tutti i giorni. Un’occasione imperdibile per persone spigliate dai 13 ai 90 anni che vogliono essere protagoniste in televisione e che abbiano una storia personale da raccontare.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento