Ecoparco del Mediterraneo

Ecoparco del Mediterraneo, un galà per il club

Per l’apertura del Club El Primero, allestimenti interessanti per Ecoparco del Mediterraneo

Una location d’eccezione come Ecoparco del Mediterraneo per ospitare un gran galà di personalità del mondo dell’imprenditoria, dello spettacolo e della cultura. Il giorno scelto è il 23 Giugno per inaugurare El Primero Club, un nuovo polo di attivitá ricreative e sportive dove trionfano il design in teak, il goumet Mediterraneo ed il cable wake-board di Luca e Fabio.

Ecoparco del Mediterraneo

A raccontarlo il manager Gigiotto Esposito che ha dichiarato: “L’idea é stata partorita dall’amore per la natura incontaminata, con l’intento di offrire servizi avanguardistici, sfruttando questa opportunitá per riscattare e restituire a nuova vita un luogo dimenticato e per nulla valorizzato, visto il suo ecosistema tra flora e fauna, che lo potrebbero rendere vero volano culturale, sociale e turistico del territorio“.

La serata ed il programma artistico per l’evento parte con la lieta presentazione del giornalista Davide Ponticiello meglio noto come “Il Barone” e prevede la performance musicale della voce ufficiale di Miss Italia Campania, Marika Cecere.

Inoltre sempre a Ecoparco del Mediterraneo, ci sarà la presentazione di una collezione di Haute Couture per la primavera/estate 2017 dal titolo “Romantica”, della fashion designer Giovanna Ercolano. Ancora sho con la giovanissima vocal band Free Love, reduci dal Best Track d’Oro assegnato dal settimanale GenteTV e dal premio “Pino Daniele nel mondo” con il brano ri-arrangiato Resta cu mme. Chiuderà il flash moda “La favola dei colori” della pittrice Tiziana Grimaldi e lo swing del cantante Nello Castaldi.

 

Tra Media Partner, fotografi e collaborazioni per l’evento si trovano I Protagonisti TV, ITM Agency, Maurek Poggiante, Nenne Martongelli, Enzo Nocerino, DJ Tony Maione e Francesco Rosati.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento