SMove Revolution

S’move Revolution: opening da ricordare

C’è chi lo ha chiamato Theater Bar, chi locale e chi esperienza. Parliamo dello S’Move Revolution di Vico dei Sospiri a Napoli che con il party inaugurale del 25 Settembre ha registrato il primo successo di stagione.

Nuovo luogo per fare intrattenimento e punto di incontro tra artisti e fruitori dello spettacolo, nella grande festa si sono visti girare nel locale gli artisti di Made in Sud a partire da Gigi e Ross, passando per Ciro Florio, Marika Fruscio e tanti altri.

Interessante show di Frank Carpentieri, con il gran finale della serata “incendiato” dal live di Enzo Avitabile e Valerio Jovine, che hanno duettato con i Sud58 per chiudere l’evento.

La nuova formula del locale è nata dall’incontro tra Mario Cirillo e Dario Tofano con Nando Mormone e Mario Esposito.

Presenti alla serata inaugurale dello S’move Revolution oltre i suddetti: alcuni protagonisti de “Il Boss dei Comici“, il direttore del teatro Troisi: Diego Sanchez, e del teatro Summarte: Salvatore e Marco Panico, alcuni personaggi di Gomorra e giornalisti campani.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.