Stelle di Fuoco: l’estate Romana di Cinecittà World

Stella di fuoco a Cinecittà World. Foto Scarlata

Stelle di Fuoco: l’estate Romana di Cinecittà World

Non il solito spettacolo, ma “Stelle di Fuoco”, evento piro-musicale che si terrà per due weekend “di fuoco”.

L’estate romana non sarebbe la stessa senza un evento che ti lascia a bocca aperta, vero? E quest’anno, a rubare la scena è senza dubbio Stelle di Fuoco a Cinecittà World! Preparatevi, perché stiamo parlando del più grande show piro-musicale dell’estate, roba da far invidia ai fuochi d’artificio del Capodanno. Dal 18 al 20 e poi ancora dal 25 al 27 luglio, il cielo sopra il Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma si accenderà di una luce incredibile.

Parliamo di numeri, perché fanno impressione: fuochi che schizzano fino a 250 metri d’altezza e che si vedono a oltre 10 km di distanza! Immaginate una potenza luminosa pari a 300.000 lampadine tutte insieme. “Ogni sera fuochi d’artificio e musica si fondono in un’esplosione di emozioni capace di far sognare adulti e bambini,” promettono gli organizzatori, e visto lo spettacolo, ci crediamo eccome. Le coreografie luminose, gli effetti speciali inediti e quella potenza visiva da record ti lasceranno a bocca aperta. Il tema di quest’anno? “Amori e Sogni”, un viaggio visivo mozzafiato sulle note delle colonne sonore più amate del grande schermo, con la scenografia unica del maestoso water coaster Aktium a fare da sfondo.

Stelle di Fuoco è solo il gran finale!

Ma attenzione, Stelle di Fuoco non è l’unica ragione per fare un salto a Cinecittà World. Il biglietto che acquisti ti apre le porte a un’intera giornata di divertimento. Puoi accedere a tutte le attrazioni del parco, esplorare le 6 aree tematiche cinematografiche e, per chi vuole rinfrescarsi, c’è anche il parco acquatico Aqua World. Insomma, puoi arrivare al mattino e goderti una giornata intera tra adrenalina e relax, prima che il cielo si accenda con lo spettacolo serale. E se ti viene fame? Niente paura! Tra attrazioni e show, troverai ristoranti a tema o, se preferisci un’atmosfera più casual, c’è il Villaggio Street Food, aperto fino a sera per una cena sotto le stelle. Preparatevi a vivere un’esperienza che vi farà sognare ad occhi aperti, perché Stelle di Fuoco è davvero un evento da non perdere.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Logo - The New Talent

The New Talent 2026: al via a Nettuno il concorso

Il 13 novembre 2026 all'Arion Club di Nettuno parte The New Talent, il contest di Gianni Magi per artisti emergenti.

Music Awards 2027

Music Awards 2027 all’Arena di Verona: date e biglietti

I Music Awards tornano all'Arena di Verona il 17 e 18 settembre 2027. Ecco le date, i premi FIMI/SIAE e le informazioni sui biglietti.

I premiati di Corto Flegreo 2026

Corto Flegreo 2026: i premiati

Successo a Napoli per la sesta edizione del Festival Corto Flegreo. Premi ai vincitori, nuovi talenti e nascita di una nuova rete culturale.

Logo - UNITA

Premio UNITA 2026: candidati e dettagli della terza edizione

Il Premio UNITA torna a Roma il 19 ottobre al St. Regis. Scopri i candidati e i dettagli della terza edizione promossa dagli attori.

Voglio il Massimo Show

Voglio il Massimo Show 2026

Tutto pronto per il decennale di “Voglio il Massimo Show”, più di uno spettacolo: una serata di affetto, comicità, musica e solidarietà.

Locandina - Caivano tutta un'altra musica

Caivano, tutta un’altra musica: un riscatto sociale

Al via a Caivano (NA) un progetto culturale gratuito di formazione e concerti per i giovani promosso dal Ministero della Cultura.

Lascia un commento