È davvero tutto pronto a Palma di Montechiaro (AG) per la quarta edizione del Premio Internazionale Donnafugata, premio che si terrà oggi nella prestigiosa location della scalinata della Chiesa Madre.
La conferenza stampa si è tenuta all’Hotel Villa Athena alla presenza del fondatore Francesco Bellia e del direttore artistico Peppe Zarbo. Sono intervenuti anche Patrizio Rispo e Gloria Incorvaia conduttori della serata. Per l’occasione ha preso parte alla conferenza stampa anche il vice sindaco Antonella Lo Vasco, l’onorevole Calogero Pisano e Sebastiano Missineo presidente della ODV Avintavè.
Confermandosi quale appuntamento di rilevanza artistica e culturale, il Premio quest’anno con la direzione artistica di Peppe Zarbo, insieme al fondatore, sarà un palcoscenico non solo per i premiati ma anche per gli addetti alla cultura del territorio.
In foto Sebastiano Missineo, Vice Sindaco Antonella Lo Vasco, Francesco Bellia, Patrizio Rispo, Peppe Zarbo, Gloria Incorvaia e l’Onorevole Calogero Pisano
Tra gli ospiti figurano il giornalista e conduttore Domenico Iannacone e Letizia Casuccio in quanto Direttrice Generale di CoopCulture
A loro si aggiungono figure iconiche del mondo dello spettacolo e dello sport come Patrizio Oliva, campione olimpico di pugilato e volto noto della televisione, e altri ospiti d’eccezione quali gli attori Gianmarco Tognazzi, Raffaele Buranelli, Roberto Farnesi, Licia Nunez e Daniela Poggi. Il panorama musicale sarà rappresentato dalle performance di artisti del calibro di Karima, Adolfo Durante e Osvaldo Lo Iacono, che con le loro esibizioni arricchiranno ulteriormente la serata, contribuendo a creare un’atmosfera indimenticabile.