Tomas Arana

Ariano International Film Festival 2014: workshop di Tomas Arana

Tomas Arana workshop per Ariano International Film FestivalAriano International Film Festival anche quest’anno si tinge di Hollywood. Il grande cinema americano ci presterà, in occasione della kermesse Irpina, uno tra i più grandi attori hollywoodiani che Los Angeles abbia mai avuto.

Si tratta di Tomas Arana, artista dalla lunga prestigiosa carriera cinematografica e che vanta, tra le tante prove attoriali, la partecipazione a pellicole di successo planetario, come il Gladiatore, La guardia del corpo Pearl Harbour , The Bourne Supremacy, Caccia a Ottobre Rosso, Ombre e nebbia e tanti altri.

L’attore californiano, con la sua esperienza e professionalità che contraddistingue un artista del suo calibro, è membro della giuria dell’Ariano International Film Festival, composta da produttori, registi e attori quali Franco Oppini, Enrique Del Pozo, Raffaello Balzo, Giuseppe Zeno.

Tomas Arana terrà un workshop gratuito di recitazione il 1 agosto.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Gianluca Magni

Gianluca Magni: ho lavorato con i grandi ai tempi della pellicola

Da sempre amante della recitazione, parla l'attore Gianluca Magni che, negli anni, ha preso parte a molte fiction e film di successo

Non escludo il ritorno. Film omaggio a Franco Califano

Franco Califano: arriva il film-omaggio

Non escludo il ritorno. Questo è il titolo del film tributo a Franco Califano, diretto da Stefano Calvagna e di cui vi parliamo.

Un frame di Gli Speciali

Supereroi made in Italy: ecco “Gli Speciali”

E' stato ufficialmente rilasciato il trailer del film con i supereroi Made in Italy, Gli Speciali, diretto dal regista Daniele Malavolta.

Lascia un commento