La trilogia de Il Signore degli Anelli

Il Signore degli Anelli torna sul grande schermo

Il Signore degli Anelli, film pluripremiato e vincitore di 4 premi Oscar, torna sul grande schermo e nelle sale The Space Cinema, per chiudere il mese di luglio in pieno stile fantasy.

La trilogia de Il Signore degli Anelli
Locandine dei 3 film. Foto da repertorio

Dal 22 al 26 luglio si inizia con il primo capitolo, “La Compagnia dell’Anello” per poi proseguire dal 27 al 30 luglio con il secondo, “Le Due Torri”, e dal 31 luglio al 4 agosto si termina con l’ultimo capitolo del racconto diviso in tre parti: “Il Ritorno del Re”.

I fan della trilogia fantasy diretta da Peter Jackson e basata sui romanzi di J.R.R. Tolkien potranno rivivere – o vivere per la prima volta – le avventure di Frodo (e con lui la Compagnia dell’Anello), impegnato a distruggere l’oggetto magico, l’Anello, forgiato da Sauron per controllare la Terra di Mezzo che, dopo secoli, finisce nella mani di Bilbo Baggins. Una lotta contro il male che vedrà protagonisti il mago Gandalf, i tre fedeli hobbit, il nano Gimli, l’elfo Legolas (Orlando Bloom) e Arago (Viggo Mortensen).

Un appuntamento da non perdere per rivivere sul grande schermo le emozioni e la magia di un grande classico del genere, che da anni affascina intere generazioni di spettatori. Le prevendite sono già aperte e disponibili a questo link.

Per evitare file e assembramenti, The Space Cinema raccomanda e ricorda come sempre al pubblico l’acquisto dei biglietti online, su sito e app, anche se sarà sempre possibile comprarli al cinema.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento