No Crime Film Festival

Sodalizio tra “La Gazzetta dello Spettacolo” ed il “NoCrime Film Festival”

NoCrime Film Festival è il primo festival del cinema completamente dedicato alla lotta al crimine ideato e realizzato a Castellammare di Stabia in provincia di Napoli. La Gazzetta dello Spettacolo, attulmente media partner di 7 dei più noti festival cinematografici italiani che ha le sue radici nel cuore della terra dei fuochi, stringe il sodalizio di media partnership con l’evento.

No Crime Film Festival

Nato a Giugno 2012, il NoCrime Film Festival è promosso dall’Associazione Culturale Open Mind con il presupposto che “il cinema e lo spettacolo sono strumenti di comunicazione di massa in grado non solo di informare ma anche di emozionare ed influenzare stati d’animo e comportamenti degli spettatori, sono due linguaggi che hanno la potenzialità di destare l’opinione pubblica favorendo lo sviluppo di azioni di contrasto nei confronti della criminalità“.

La Gazzetta dello Spettacolo che da sempre sposa l’aspetto sociale degli eventi legati al mondo dello Spettacolo (vedi lo speciale “Spettacolo contro i veleni“), ha deciso insieme con l’organizzazione del festival di portare avanti la causa dello stesso e di aiutare il più possibile la Open Mind a diffondere il culto del NoCrime.

Di seguito il trailer di presentazione del festival:

No Crime Film FestivalMEDIA PARTNER OFFICIAL WEBSITE www.nocrimefilmfestival.com
MEDIA PARTNER OFFICIAL FACEBOOK FANPAGE www.facebook.com/NoCrimeFilmFestival

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento