Cine 2014

Quarta edizione di Cine’

Dal 30 giugno al 3 luglio tornerà nella città romagnola, la manifestazione estiva dedicata ai titoli in uscita da settembre a Natale, che è stata presentata a Cannes e che è promossa e sostenuta da Anica, in collaborazione con gli esercenti di Anec e di Anem.

Cine 2014

Il programma di Cine’ prevede anteprime e convention tra le quali quelle di 01 Distribution, quelle di M2 Pictures, I Wonder Pictures e 20th Century Fox che poi lasciaranno spazio a Walt Disney, Notorious, Videa, Koch Media, Adler, Teodora, Medusa, Eagle Pictures e Lucky Red. Per la giornata conclusiva, invece, è prevista la convention di Warner Bros, quella di Bim, Academy Two, Good Films, Moviemax e Universal che chiuderà i lavori.

Nel programma di Ciné spazio anche ai workshop professionali e ai momenti di confronto sull’industria. Infine, è importante ricordare che per il terzo anno consecutivo, Ciak sarà media partner di Cinè, proponendo nella serata evento del 3 luglio lo spin off del premio Ciak d’Oro, il CinéCiak d’Oro, dedicato al genere commedia. In lizza Smetto quando voglio, La mossa del pinguino, Zoran, Il mio nipote scemo e La mafia uccide solo d’estate.

Autore: Anthony Moy

Potrebbe interessarti

Gianluca Magni

Gianluca Magni: ho lavorato con i grandi ai tempi della pellicola

Da sempre amante della recitazione, parla l'attore Gianluca Magni che, negli anni, ha preso parte a molte fiction e film di successo

Non escludo il ritorno. Film omaggio a Franco Califano

Franco Califano: arriva il film-omaggio

Non escludo il ritorno. Questo è il titolo del film tributo a Franco Califano, diretto da Stefano Calvagna e di cui vi parliamo.

Un frame di Gli Speciali

Supereroi made in Italy: ecco “Gli Speciali”

E' stato ufficialmente rilasciato il trailer del film con i supereroi Made in Italy, Gli Speciali, diretto dal regista Daniele Malavolta.