Religion Today FilmFestival

Religion Today FilmFestival 2014: un mese alla deadline

C’è tempo fino al 4 luglio per iscrivere uno o più film alla XVII edizione di Religion Today, il primo festival internazionale itinerante dedicato al cinema delle religioni per una cultura del dialogo e della pace. La rassegna è aperta a film e cortometraggi a soggetto, documentari e animazioni che raccontino la fede e la ricca molteplicità dei fenomeni religiosi, con particolare riguardo all’attualità e ai temi dell’intercultura e della convivenza.

Religion Today FilmFestival

Ogni anno centinaia di titoli provenienti da tutto il mondo vengono iscritti al concorso, che offre anche un’importante piattaforma di dibattito e scambio tra operatori di diverse fedi e nazionalità. Il 17° Religion Today Filmfestival si terrà a Trento e in varie località italiane dal 10 al 21 ottobre 2014. A questa edizione saranno accettati solo film prodotti negli anni 2012, 2013 e 2014.

L’iscrizione è libera e gratuita. Sul sito www.religionfilm.com sono disponibili il regolamento e la scheda di iscrizione. Per chiarimenti e domande è possibile contattare la mail segreteria@religionfilm.com.

Su Redazione

Redazione Giornalistica