Religion Today FilmFestival

Religion Today FilmFestival 2014: un mese alla deadline

C’è tempo fino al 4 luglio per iscrivere uno o più film alla XVII edizione di Religion Today, il primo festival internazionale itinerante dedicato al cinema delle religioni per una cultura del dialogo e della pace. La rassegna è aperta a film e cortometraggi a soggetto, documentari e animazioni che raccontino la fede e la ricca molteplicità dei fenomeni religiosi, con particolare riguardo all’attualità e ai temi dell’intercultura e della convivenza.

Religion Today FilmFestival

Ogni anno centinaia di titoli provenienti da tutto il mondo vengono iscritti al concorso, che offre anche un’importante piattaforma di dibattito e scambio tra operatori di diverse fedi e nazionalità. Il 17° Religion Today Filmfestival si terrà a Trento e in varie località italiane dal 10 al 21 ottobre 2014. A questa edizione saranno accettati solo film prodotti negli anni 2012, 2013 e 2014.

L’iscrizione è libera e gratuita. Sul sito www.religionfilm.com sono disponibili il regolamento e la scheda di iscrizione. Per chiarimenti e domande è possibile contattare la mail segreteria@religionfilm.com.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Steven Spielberg sul set di The Fabelmans

Steven Spielberg: trionfo ai Golden Globe

Parliamo del regista Steven Spielberg, che in questo inizio anno trionfa ai Golden Globe con il film The Fabelmans.

Il cast di Tre di Troppo. Foto di Loris Zambelli per Photomovie

Tre di Troppo sbanca il box office

Tre di Troppo arriva al cinema e sbanca il box office nel weekend dell’Epifania, tra gli italiani più visti. Ecco i numeri del successo.

Gianni Franco

Gianni Franco: sogno un ruolo da Babbo Natale

Gianni Franco ci parla dei suoi trascorsi attoriali e di ciò che gli porterà il futuro a livello lavorativo fino al film con Carlo Verdone.