Jude Law e Capitan Uncino
Jude Law e Capitan Uncino

Peter Pan e Wendy con Jude Law al cinema

Sicuramente, se le voci venissero confermate, Jud Law sarebbe un Capitano Uncino dal fascino indiscutibile.

Jude Law e Capitan Uncino
Jude Law e Capitan Uncino

Il carismatico attore, infatti, starebbe trattando con la Disney per interpretare il ruolo del temuto Capitano nel film Peter Pan e Wendy, un lungometraggio i cui personaggi, conosciuti in versione animata, sono interpretati da attori reali. Jude Law già in passato venne ingaggiato dalla Disney nel film Captain Marvel.

Ancora top secret l’attrice che rivestirà i panni della dolce Campanellino, mentre Ever Anderson Alexander Molony avranno i volti di Wendy e Peter Pan.

Una bella responsabilità quella che si è assunta il regista David Lowery, non solo perchè i fedelissimi sono legati alla versione animata ma anche perchè una precedente versione con attori, Hook – Capitan Uncino di Steven Spielberg del 1991, ebbe un successo clamoroso merito non solo della grande fotografia e scenografia ma anche del suo cast che era composto da attori del calibro di Robin Williams e Dustin Hoffman.

Peter Pan e Wendy, a causa dell’emergenza Covid, rischiava l’uscita sulla piattaforma Disney+, oggi invece, a quanto pare, c’è anche la conferma che potrà essere ammirato sul grande schermo dei cinema.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento