Peter Pan e Wendy con Jude Law al cinema

Sicuramente, se le voci venissero confermate, Jud Law sarebbe un Capitano Uncino dal fascino indiscutibile.

Jude Law e Capitan Uncino
Jude Law e Capitan Uncino

Il carismatico attore, infatti, starebbe trattando con la Disney per interpretare il ruolo del temuto Capitano nel film Peter Pan e Wendy, un lungometraggio i cui personaggi, conosciuti in versione animata, sono interpretati da attori reali. Jude Law già in passato venne ingaggiato dalla Disney nel film Captain Marvel.

Ancora top secret l’attrice che rivestirà i panni della dolce Campanellino, mentre Ever Anderson Alexander Molony avranno i volti di Wendy e Peter Pan.

Una bella responsabilità quella che si è assunta il regista David Lowery, non solo perchè i fedelissimi sono legati alla versione animata ma anche perchè una precedente versione con attori, Hook – Capitan Uncino di Steven Spielberg del 1991, ebbe un successo clamoroso merito non solo della grande fotografia e scenografia ma anche del suo cast che era composto da attori del calibro di Robin Williams e Dustin Hoffman.

Peter Pan e Wendy, a causa dell’emergenza Covid, rischiava l’uscita sulla piattaforma Disney+, oggi invece, a quanto pare, c’è anche la conferma che potrà essere ammirato sul grande schermo dei cinema.

Lascia un commento