Judi Dench su Vogue
Judi Dench su Vogue

Judi Dench la bellissima “Cover star” senza tempo

La bellezza non ha età, soprattutto quella naturale che non necessita di segreti e che accetta il tempo che passa senza perdere l’entusiasmo e la voglia di fare.

Judi Dench su Vogue
Judi Dench su Vogue

Si tratta, sicuramente, di persone eccezionali dalla forte e combattiva personalità e tra queste non può non risaltare il nome di Judi Dench che con i suoi capelli cortissimi e canuti, un soffio di trucco e le sue rughe di bella signora ottantacinquenne è diventata la protagonista della copertina del mese di giugno di magazine Vogue aggiudicandosi il titolo di “Cover star più anziana” di sempre.

Judi, nel 1999, vinse l’ambito Premio Oscar come miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione in “Shakespeare in love”, ma la sua immagine e fama restano memorabile, soprattutto, per il suo personaggio M della saga dei film di 007.

Considerata una vera e propria leggenda vivente la Judi Dench è stata riconosciuta tra le più importanti interpreti del teatro inglese.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento