Judi Dench su Vogue
Judi Dench su Vogue

Judi Dench la bellissima “Cover star” senza tempo

La bellezza non ha età, soprattutto quella naturale che non necessita di segreti e che accetta il tempo che passa senza perdere l’entusiasmo e la voglia di fare.

Judi Dench su Vogue
Judi Dench su Vogue

Si tratta, sicuramente, di persone eccezionali dalla forte e combattiva personalità e tra queste non può non risaltare il nome di Judi Dench che con i suoi capelli cortissimi e canuti, un soffio di trucco e le sue rughe di bella signora ottantacinquenne è diventata la protagonista della copertina del mese di giugno di magazine Vogue aggiudicandosi il titolo di “Cover star più anziana” di sempre.

Judi, nel 1999, vinse l’ambito Premio Oscar come miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione in “Shakespeare in love”, ma la sua immagine e fama restano memorabile, soprattutto, per il suo personaggio M della saga dei film di 007.

Considerata una vera e propria leggenda vivente la Judi Dench è stata riconosciuta tra le più importanti interpreti del teatro inglese.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Steven Spielberg sul set di The Fabelmans

Steven Spielberg: trionfo ai Golden Globe

Parliamo del regista Steven Spielberg, che in questo inizio anno trionfa ai Golden Globe con il film The Fabelmans.

Il cast di Tre di Troppo. Foto di Loris Zambelli per Photomovie

Tre di Troppo sbanca il box office

Tre di Troppo arriva al cinema e sbanca il box office nel weekend dell’Epifania, tra gli italiani più visti. Ecco i numeri del successo.

Gianni Franco

Gianni Franco: sogno un ruolo da Babbo Natale

Gianni Franco ci parla dei suoi trascorsi attoriali e di ciò che gli porterà il futuro a livello lavorativo fino al film con Carlo Verdone.

Lascia un commento