Detective per caso in DVD

Detective per Caso arriva in DVD

Dopo il successo ottenuto sia al cinema che in televisione, Detective per Caso, il primo film al mondo interpretato da ragazzi disabili e normodotati, tutti allievi dell’Accademia L’Arte nel Cuore Onlus (che assieme ad Addictive Idea Srl ha prodotto il lungometraggio), arriva anche in Home Video su supporto DVD. 

Detective per caso in DVD

Un progetto di integrazione sociale molto forte e importante, che ha sensibilizzato l’anima di chiunque lo abbia visto, perché la trama di “Detective per Caso” è un incrocio tra una commedia e un giallo. Non si parla assolutamente di disabilità, ma non ce ne sarebbe nemmeno bisogno in quanto agli attori, tutti bravissimi, che interpretano il film hanno la capacità di far dimenticare allo spettatore le barriere sociali.

Lo scopo è proprio questo: dove c’è il talento, le barriere non esistono. Assieme ai ragazzi de L’Arte nel Cuore poi ci sono alcuni professionisti famosi, come Claudia Gerini, Paola Cortellesi, Claudio Mastandrea, Mirko Frezza, Stella Egitto, Lillo, Mario Ermito, Andrea Preti, Luca Capuano, Paola Cruciani, Rosaria Renna (tanto per citarne alcuni).

Il progetto di “Detective per Caso” è stato realizzato anche grazie al sostegno della Fondazione Allianz Umana Mente, Soul Movie, Poste Italiane e tanti altri sponsor.

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Lascia un commento