E’ solo un gioco, arriva il corto horror informatico

Un cortometraggio dal sapore di horror basato sull’informatica: stiamo parlando di E’ solo un gioco. Il film breve della durata di 18 minuti circa, con la regia di Leonardo Barone, è tratto da un racconto di Roberto Ricci.

Il cast di E' solo un gioco
Il cast di E’ solo un gioco

E’ solo un gioco

Due coppie di amici (due uomini e due donne), s’incontrano a casa di uno di loro per visionare il nuovo videogioco creato da uno dei due uomini esperto informatico. Si tratta di un videogioco horror, dove vengono uccise persone che diventano a loro bolta degli zombie. Il gioco però, sembrerà prendere vita e propria e i quattro ragazzi da giocatori diventeranno prede.

Il cast artistico del film è composto da Rita Ippoliti, Annalisa Bellacima, Giulia Quercioli, Gabriel Badea, Christian Lenzi, Michelle Kossler, Marcella Pantalisi, Giorgio Borroni, Ikaria Fratini e Giuseppe Ciocca.

Il cast tecnico, vede invece Laura Colangelo, Deborah Fantechi e Lorenzo Parlanti al trucco, Alessio D’agostino alle musiche e lo stesso Barone al montaggio.

E’ solo un gioco sarà presentato per gli addetti ai lavori a Firenze, e comincerà poi ad essere distribuito per i Festival Italiani ed Internazionali.

Potrebbe interessarti

Janara Horror Fest 2019

Janara Horror Fest, il programma 2019

Dedicata al Maestro Lucio Fulci la seconda edizione di Janara Horror Fest di Formia (LT). …

Cortisonanti 2019

CortiSonanti, il programma della decima edizione

Tutto pronto per i CortiSonanti, il Festival internazionale del cortometraggio di Napoli, che quest’anno compie …

Napoli Horror Festival, Parata Zombie a Napoli

Napoli Horror Festival, Parata Zombie a Napoli

Sabato 8 giugno, dalle ore 16, si terrà, per la prima volta nel Sud Italia, …

Lascia un commento