Francesco Castiglione
Francesco Castiglione. Foto da Ufficio Stampa

Francesco Castiglione: notte da incubo per stalking

Una serata tranquilla, tutti davanti la rete ammiraglia della Rai per la prima puntata della fiction “Un passo dal cielo 5”, una volante dei Carabinieri, tanta paura, non è la trama di una serie televisiva scritta dalla Lux, bensì  pura realtà.

Francesco Castiglione
Francesco Castiglione. Foto da Ufficio Stampa

Protagonista della triste vicenda il noto attore Francesco Castiglione, volto nella  fiction “Don Matteo” nel ruolo del carabiniere Barba e nella serie “Un passo dal cielo” su RaiUno, nei panni del misterioso Gunther.  Biglietti d’amore, messaggi, svariati tentativi di  approcci, pedinamenti,  questi alcuni dei pilastri della storia, portati avanti da cinquantenne di nazionalità Russa nei confronti del giovane Castiglione.

Una vicenda che va avanti  da più di un anno, con una denuncia depositata da parte dell’attore.  La notizia riportata anche da “Il messaggero” ha fatto subito il giro del web. Il tempestivo e prezioso intervento  dell’Arma dei Carabinieri di Ciampino nell’abitazione romana dell’attore, giovedì notte,  si è concluso con l’arresto della donna riportando tutto alla normalità.

Potrebbe interessarti

The Invite - Locandina

The Invite, Wilde al cinema dal 16 settembre

Trailer e poster per The Invite di Olivia Wilde: la commedia con Seth Rogen, Edward Norton e Penélope Cruz arriva al cinema il 16 settembre.

Una scena di Je so' pazzo

Je so’ pazzo: approfondiamo il film su Pino Daniele

Le anticipazioni di «Je so' pazzo», il film su Pino Daniele con Massimiliano Caiazzo. Trama, cast e data di uscita: dal 15 ottobre al cinema.

Emma Marrone ne Il Ritorno

Il ritorno: il dramma di Chiantini con Emma Marrone

Il ritorno di Stefano Chiantini con Emma Marrone: dall'11 luglio in streaming su RaiPlay il dramma sulla maternità e il carcere.

Aldo, Giovanni e Giacomo in Magari un'altra volta. Foto di Francesca Cassaro

Magari un’altra volta: ciak per il film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Aldo, Giovanni e Giacomo tornano al cinema con Magari un'altra volta, diretto da Tobia Passigato. Nelle sale dal 28 gennaio.

Salvatore Esposito e Fortunato Cerlino. Foto da Facebook

Avemmaria: Fortunato Cerlino e il nuovo film nel segno di Gomorra

Fortunato Cerlino lancia Avemmaria: nel cast Salvatore Esposito. Un legame nato sul set di Gomorra che ridefinisce il cinema d'autore.

Lorenza Indovina

Lorenza Indovina ci racconta “La verità migliore”

Intervista con l'attrice, nonché regista, Lorenza Indovina in occasione del suo lavoro documentaristico, "La verità migliore".

Lascia un commento