Ludovica Pagani sul red carpet di Venezia76. Foto da Ufficio Stampa

Venezia76: attesa per Ludovica Pagani

Continuano le emozioni a Venezia76, come continuano le bellezze sul red carpet, ed oggi parliamo di Ludovica Pagani.

Con il suo arrivo previsto in Laguna alle 14.00 di oggi, Ludovica è già stata ospite a Venezia in occasione dell’anteprima del film “Ad Astra” con protagonista Brad Pitt.

Ludovica Pagani

Con oltre 2,1 milioni di fan su Instagram, nel 2016 ha iniziato l’attività di influencer, per poi condurre una serie web, “We live shopping” e co-condurre MilanoNow (programma in onda su Telelombardia).

E’ da sempre legata all’universo dello sport e nel 2017 ha iniziato la co-conduzione del programma sportivo GokarTV su Sportitalia e ha partecipato più volte come inviata a Quelli che il Calcio (Rai Due). Ad oggi è testimonial della Magic della Gazzetta dello Sport.

Il suo canale YouTube, creato a metà maggio 2018, ha già totalizzato oltre 10 milioni di visualizzazioni e ha oltre 250.000 iscritti. Nel 2018 è uscito il suo libro, edito Mondadori, “Semplicemente Ludovica”.

La sua passione per la musica l’ha portata a diventare una dj apprezzata, con due singoli “Tiki Taka” e “Perdoname”, dove ha prodotto la base musicale. Nel 2019 ha preso parte ad una fiction per Rai (Riccione) ed è stata la protagonista del nuovo videoclip di Shade.

Aspettando di vederla nuovamente sul red carpet di Venezia76, ecco qualche immagine della precedente passerella:

Foto da Ufficio Stampa

About Endless, il film anteprima a cui parteciperà Ludovica

Il film con la regia di Roy Andersson vede nel cast Lesley Leichtweis Bernardi, Ania Nova e Martin Serner. Il titolo originale del film drammatico è Om Det Oandliga. In About Endless c’è una sovrapposizione poetica di quadri che catturano momenti di vita di alcuni personaggi come sono Adolf Hitler, un prete, una direttrice marketing ed una donna amante dello champagne.

Rimanete connessi con noi per novità sul Festival seguendo hashtag #Venezia76

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento