Star Wars

Ecco finalmente il sito ufficiale Star Wars

E’ finalmente online  il primo sito ufficiale italiano dedicato a  Star Wars –  http://www.disney.it/starwars – per far conoscere al pubblico dei più giovani le storie e i personaggi della saga.

Star Wars

A pochi giorni dall’atteso annuncio che nuovi contenuti Star Wars sono in arrivo nel corso di quest’anno e nel 2015,  ecco il  divertente sito dedicato ai giovanissimi  e pensato proprio per avvicinarli attraverso il gioco all’immenso universo che da decenni affascina milioni di fan in tutto il mondo.

Nel sito di Star Wars compaiono le sezioni Video, Personaggi, Tecnologia, Immagini, Giochi e Attività tutte  ricche di contenuti interattivi attraverso i quali i giovanissimi potranno conoscere nuovi eroi e oscuri nemici dell’Impero Galattico. Nel corso dei prossimi mesi il sito diventerà ancora più coinvolgente grazie a nuovi contenuti all’insegna dell’intrattenimento che permetteranno ai bambini di interagire e divertirsi.

Da oggi, dunque, il sito ufficiale diventerà anche il punto di riferimento per le nuove generazioni per scoprire Star Wars nell’appassionante conto alla rovescia che condurrà all’uscita dell’Episodio VII  prevista nel dicembre 2015.

Su Giuseppe Borsella

http://plus.google.com/+LagazzettadellospettacoloIt/

Lascia un commento