Ficarra e Picone
Ficarra e Picone. Foto da Ufficio Stampa

Nuovo ciak per Ficarra e Picone

Sono iniziate nel cuore del Marocco, a Ouarzazate, sabato 8 giugno le riprese del settimo film di Ficarra e Picone, prodotto da Attilio De Razza per Tramp Limited e distribuito nelle sale il 12 dicembre da Medusa Film.

Ficarra e Picone
Ficarra e Picone. Foto da Ufficio Stampa

Il lungometraggio scritto dagli stessi Salvo Ficarra e Valentino Picone con Nicola Guaglianone e Fabrizio Testini, avrà una lavorazione di 10 settimane. Otto saranno interamente girate a Ouarzazate, mentre le restanti due toccheranno il Lazio. Nel cast insieme a Ficarra e Picone, tra gli altri, ci sarà anche Massimo Popolizio. Il direttore della fotografia è Daniele Cipri, ai costumi Cristina Francioni, la scenografia è affidata a Francesco Frigeri.

Il nuovo film arriva dopo il grande successo de L’Ora Legale, che uscito a gennaio 2017, ha registrato una grande accoglienza da parte del pubblico e della critica, diventando l’incasso più alto dell’anno con oltre 11 milioni di euro.

Non ci resta che aspettare la fine di questo anno per vedere nuovamente al cinema il duo comico che fa impazzire il pubblico italiano in TV con Striscia La Notizia, ed al cinema, da sempre.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento