Nuovo ciak per Ficarra e Picone

Sono iniziate nel cuore del Marocco, a Ouarzazate, sabato 8 giugno le riprese del settimo film di Ficarra e Picone, prodotto da Attilio De Razza per Tramp Limited e distribuito nelle sale il 12 dicembre da Medusa Film.

Ficarra e Picone
Ficarra e Picone. Foto da Ufficio Stampa

Il lungometraggio scritto dagli stessi Salvo Ficarra e Valentino Picone con Nicola Guaglianone e Fabrizio Testini, avrà una lavorazione di 10 settimane. Otto saranno interamente girate a Ouarzazate, mentre le restanti due toccheranno il Lazio. Nel cast insieme a Ficarra e Picone, tra gli altri, ci sarà anche Massimo Popolizio. Il direttore della fotografia è Daniele Cipri, ai costumi Cristina Francioni, la scenografia è affidata a Francesco Frigeri.

Il nuovo film arriva dopo il grande successo de L’Ora Legale, che uscito a gennaio 2017, ha registrato una grande accoglienza da parte del pubblico e della critica, diventando l’incasso più alto dell’anno con oltre 11 milioni di euro.

Non ci resta che aspettare la fine di questo anno per vedere nuovamente al cinema il duo comico che fa impazzire il pubblico italiano in TV con Striscia La Notizia, ed al cinema, da sempre.

Potrebbe interessarti

Ficarra e Picone in tour

Ficarra e Picone: 25 anni di carriera nel 2020

Una tappa importante per Ficarra e Picone, che festeggiano i loro 25 anni di carriera …

Ficarra e Picone. Foto di Dario Palermo.

Ficarra e Picone direttori artistici per FuoriCinema Mediterraneo

Mentre li vediamo tutte le sere a condurre Striscia La Notizia, Ficarra e Picone, accompagnano …

Ficarra e Picone fanpage Facebook

Ficarra e Picone in veste “seria”

Al debutto de Le Rane di Aristofane, ecco Ficarra e Picone “Le Rane” di Aristofane avrà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.