Vacanzieri ieri oggi e domani

Vacanz…ieri, oggi e domani, in sala

Sta per arrivare sul grande schermo, una nuova produzione Made in Campania: Vacanz…ieri, oggi e domani. Il viaggio cinematografico diretto da Lucio Ciotola e Fabio Massa, parte l’8 maggio, un po’ prima dell’estate, ma che auspica una bella stagione piena di risate.

Vacanzieri ieri oggi e domani

Tutti hanno bisogno e voglia di una vacanza. Tra questi, anche i coniugi Scannapieco, napoletani DOC, con mille difficoltà economiche e con tre figli e nonno sulle spalle. La famiglia decide quindi che è il caso di staccare un pò la spina e concedersi una bella vacanza.

Per evitare sorprese, si sceglie la cosiddetta partenza intelligente per raggiungere i parenti già in vacanza. Tra incontri e scontri che animeranno un’estate “calda” come non mai, gag e risate in quanto…”non tutte le vacanze riescono con il buco”.

Il film interpretato da Lucio Ciotola, Fabio Massa, Carlo Croccolo, Lucianna De Falco, Daniela Cenciotti, Martina Liberti, Lello Radice, Andrea Refuto, Margherita di Sarno e Salvatore Misticone sarà distribuito dalla S.M.C.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento