Sul set Non sono un assassino

Partite ufficialmente le riprese del film Non sono un assassino

Sono partite ufficialmente sabato 24 febbraio le riprese del nuovo film di Andrea Zaccariello, Non sono un assassino con grandi protagonisti come Riccardo Scamarcio, Alessio Boni, Edoardo Pesce e Claudia Gerini. Nel cast anche Barbara Ronchi, Vincenzo De Michele, Caterina Shulha, Sarah Felberbaum, Ernesto Lama, Ciro Esposito e Silvia D’Amico.

Non sono un assassino

Il vice questore Francesco Prencipe esce di casa per raggiungere il suo migliore amico, il giudice Giovanni Mastropaolo, che non vede da quasi due anni. Due ore di macchina per un colloquio di poche parole. Una domanda. Una risposta. Quella stessa mattina il giudice viene trovato morto, freddato da un colpo di pistola alla testa.

Questo l’inizio del thriller tratto dall’omonimo bestseller di Francesco Caringella, edito da Newton Compton Editori.

Prodotto dalla Pepito Produzioni, Viola Film con Rai Cinema con il sostegno logistico di Apulia Film Commission, il film è scritto da Paolo Rossi e Andrea Zaccariello.

Le riprese dureranno 5 settimane e si svolgeranno in Puglia tra Bari, Monopoli e Accadia. Bari vede dei divieti (di sosta e transito) per consentire le riprese come dal 22 al 27 febbraio, dove sono interessati il quartiere Madonnella con delle limitazioni in piazza Balenzano, via Buozzi e sul lungomare.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento