Film sul set

Tutte le mie notti, al via il set

Partono le riprese del film Tutte le mie notti

Un cast interessante quello di Tutte le mie notti, di Manfredi Lucibello con Barbora Bobulova, Benedetta Porcaroli e Alessio Boni. Sono partite così ufficialmente le riprese del film, opera prima di Lucibello con l’aria di thriller.

Tutte le mie notti

In una notte d’inverno, nelle strade deserte di una cittadina di mare, Veronica e Sara si incontrano e le loro vite cambiano inaspettatamente prospettiva. Un thriller psicologico che ruota intorno a segreti, bugie, paure e che ci porterà a conoscere le verità più nascoste delle due donne.

Scritto da Manfredi Lucibello e Andrea Paolo Massara, il film è una produzione Mompracem, Madeleine e Rai Cinema prodotto da Carlo Macchitella e i Manetti bros. Le riprese dureranno 4 settimane e si svolgeranno a Roma e nel litorale laziale.

Il cast in breve

Il cast del film vede tra i protagonisti Barbora Bobulova, attrice slovacca naturalizzata italiana vincitrice del David di Donatello 2005, Ciak d’oro 2005 e Globo d’oro 2005 come migliore attrice protagonista per Cuore sacro. Benedetta Porcaroli, giovanissimo talento di Tutto può succedere e Immaturi; Alessio Boni, un attore italiano di cinema, teatro e televisione recentemente impegnato in TV con La strada di casa.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Fabrizio Bentivoglio in Eterno visionario. Foto F. Di Benedetto

Eterno Visionario: Pirandello con gli occhi di Placido

Eterno Visionario, il nuovo film di Michele Placido che vede come protagonista Fabrizio Bentivoglio per rivivere Pirandello.

Nero Nelson. Foto di repertorio

Nero Nelson: con la musica nel cuore

Impegnato da sempre nella musica, sua grande passione, e nella recitazione, ritroviamo Nero Nelson come compositore.

Giorgio Tirabassi in una scena di Lo zio di Venezia

Lo Zio di Venezia con Giorgio Tirabassi al RIFF

Lo Zio di Venezia, scritto e diretto da Alessandro Parrello con Giorgio Tirabassi al Rome Independent Film Festival 2023.

Lascia un commento