Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald

Arriva il sequel di Animali Fantastici

Con una sceneggiatura nuova, firmata dall’autrice dei romanzi J.K. Rowling, torna Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald ed è il sequel del seguitissimo spinoff nato circa dieci anni prima di Harry Potter. Distribuito da Warner Bros sarà presente al cinema da Novembre 2018.

Animali Fantastici 2 i Crimini di Grindelwald

Un film per tutta la famiglia, dal genere fantastico con un cast davvero brillante: Eddie Redmayne, Johnny Depp, Zoë Kravitz, Ezra Miller, Katherine Waterston, Jude Law, Alison Sudol, Callum Turner, Dan Fogler. 

Gellert Grindelwald (Johnny Depp), è l’acclamato mago oscuro, seguito da una innumerevole schiera di adepti, ed è evaso dalla prigione dove stava scontando la sua detenzione avendo l’ intenzione di innescare una guerra contro le creature babbane.
Newt Scamander (Eddie Redmayne) il magizoologo che non perde mai di vista la sua valigia dal contenuto particolare, verrà arruolato tra le fila dei buoni che devono preservare il segreto del mondo magico.

Nel sequel sarà presente anche il professor Albus Silente (Jude Law) forse l’unico in grado di fermare  la battaglia che purtroppo sembra essere inevitabile.

Le inseparabili sorelle Tina (Katherine Waterston) e Queenie (Alison Sudol) accompagneranno Newt a Parigi, insieme anche al fornaio Jacob Kowalski (Dan Fogler), l’unico che non ha particolari poteri magici.

Ovviamente la seconda avventura sarà condita da tanti nuovi personaggi e inaspettati colpi di scena, oltre a venire a conoscenza di destini e nuove esperienze da affrontare.

Ritroveremo Credence (Ezra Miller) e ci saranno comparse come quella di Leta Lestrange (Zoë Kravitz) e Theseus Scamander (Callum Turner), il fratello maggiore del protagonista.

In “Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald” ovviamente gli effetti speciali-spettacolari non mancheranno per stupire il pubblico, oltre ad assistere ad un gran bel vedere, grazie agli artisti sia al maschile che al femminile, che delizieranno gli occhi dei tanti fan in fibrillante attesa.

Potrebbe interessarti

Migranti 1950

Migranti 1950, uno spunto di riflessione sul sociale

Oggi parliamo del docu-film Migranti 1950, un progetto prodotto da An.Tra.Cine. nel 2016, che ha …

Janusz Korczak

Korczak: L’Ultima Strada per Treblinka

In occasione delle Celebrazioni per la Giornata della Memoria, sotto l’Alto Patrocinio dell’Ambasciata Polacca di …

Una foto di Non ci resta che il crimine. Foto di Maria Marin

Non ci resta che il crimine in sala

Arriva in sala il film Non ci resta che il crimine. E se improvvisamente, per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.