Nicole Macchi. Foto di Sabina Filice.
Nicole Macchi. Foto di Sabina Filice.

Nicole Macchi al Roma FIlm Festival

Attrice e blogger Astro delle Arti, ecco Nicole Macchi

Nicole Macchi, attrice, modella e blogger, milanese classe 1998, dopo avere incantato allo scorso Festival del Cinema di Venezia, ha affascinato anche il Roma Film Festival, indossando mise tra le più ammirate dai fotografi italiani e stranieri.

Nicole Macchi. Foto di Sabina Filice.
Nicole Macchi. Foto di Sabina Filice.

Si è formata alla New York Film Academy, recita in lingua inglese e vanta Master con nomi altisonanti come Kevin Spacey, Ben Stiller, James Franco.

In Italia lavora nel mondo della moda e dello spettacolo come testimonial e presentatrice, ma è diventata famosa per il suo blog “Beyondmebynicole”. Recensisce i film in circolazione a cui ha avuto il privilegio di assistere in anteprima durante le Mostre.

Parla di Libri, di Esposizioni d’Arte, ma anche dei suoi look adottati durante le Mostre del Cinema, in particolare sui Red Carpet, molto richiesti dal suo pubblico giovane ma colto e cosmopolita.

Nicole Macchi, rompe le regole: non solo condivide la sua passione per le arti con una platea molto variegata, ma va anche oltre sé stessa (Beyond Me by Nicole – difatti, come la traduzione del suo Blog).

Perché, nonostante la sua giovanissima età, è una ragazza “illuminata”, che ha collaborato per un progetto di casting sui social per designer emergenti e stilisti stranieri, anche molto affermati nel paese d’origine ma poco conosciuti in Italia. Il suo obiettivo è dare la visibilità che meritano.

È diventata la loro Musa, la loro voce. Nicole indossa le creazioni dei talenti emergenti sui Red Carpet internazionali, ai photocall, alle interviste, incantando il pubblico in: Lepa Couture, Federica Bellesi, Mauro Gasperi, Julia Luedtke e Zeynep Kartal.

L’eclettica Nicole Macchi sta preparando un importante progetto in occasione del prossimo Festival del Cinema di Cannes, che coinvolgerà anche l’aspetto Charity, a lei particolarmente caro. Non ci resta che seguire le novità di questo nuovo Astro delle Arti sul suo blog!

Ma, nel frattempo, aspettiamo di vedere cosa ha in serbo per noi al Festival del Cinema di Roma il 4 Novembre, in occasione del suo Red Carpet per il film “The Place” con Silvio Muccino, Vittoria Puccini, Sabrina Ferilli, Marco Giallini e, soprattutto, di leggere la sua recensione!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento