Cinema

Ecco i film di fine estate

La bella stagione volge al termine e si apre una stagione fatta di Film

La nuova stagione cinematografia si prospetta davvero intensa e ricca: nelle sale cinematografiche si contenderanno i primati del pubblico tantissime star internazionali che promettono grandi film.

Cinema

A partire dal 31 Agosto “Dunkirk” di Nolan con Kenneth Branagh aprirà le danze seguito da “Baby driver – Il genio della fuga“con Kevin Spacey che sarà presente nei cinema italiani dal 7 Settembre in contemporanea con “Miss Sloane – Giochi di potere” con Jessica Chastaine.

Barry Seal – Una storia americana” con Tom Cruise e “Appuntamento al parco” con Diane Keaton faranno capolino dal 14 Settembre.

Tra le tante programmazioni la più attesa risulta essere “L’inganno” il nuovo film di Coppola con un cast stellare a partire dal carismatico Colin Farrell, la bellissima Nicole Kidman e Kirsten Dunst presenti in sala dal 21 Settembre, un’entrata autunnale davvero notevole, confermata anche dal film “Kingsman: il cerchio d’oro” di Vaughn.

In programmazione anche “Blade Runner 2049” con un intramontabile ed inarrestabile Harrison Ford e Ryan Gosling che il giorno 5 Ottobre faranno il loro debutto in Italia insieme a “Mother” di Aronofsky con Michelle Pfeiffer, Ed Harris e Brian Gleeson.

Intanto i bambini (e non solo) si stanno godendo le nuove avventure di “Cattivissimo me 3” presente nei cinema italiani dal 24 Agosto, mentre in fase di progettazione pare esserci uno spin-off di “Star Wars” che ha come protagonista Jedi Master.

Gli appassionati del cinema non avranno da lamentarsi, il rientro dalle vacanze sarà accolto da star di calibro indiscutibile.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Steven Spielberg sul set di The Fabelmans

Steven Spielberg: trionfo ai Golden Globe

Parliamo del regista Steven Spielberg, che in questo inizio anno trionfa ai Golden Globe con il film The Fabelmans.

Gianni Franco

Gianni Franco: sogno un ruolo da Babbo Natale

Gianni Franco ci parla dei suoi trascorsi attoriali e di ciò che gli porterà il futuro a livello lavorativo fino al film con Carlo Verdone.

Isabell Russinova

Isabell Russinova: la mia vita, un sogno ad occhi aperti

Nata a Sofia e cresciuta a Trieste, Isabell Russinova è un'artista in piena regola e ci racconta la sua passione per il mondo dello spettacolo.

Lascia un commento