La bella stagione volge al termine e si apre una stagione fatta di Film
La nuova stagione cinematografia si prospetta davvero intensa e ricca: nelle sale cinematografiche si contenderanno i primati del pubblico tantissime star internazionali che promettono grandi film.
A partire dal 31 Agosto “Dunkirk” di Nolan con Kenneth Branagh aprirà le danze seguito da “Baby driver – Il genio della fuga“con Kevin Spacey che sarà presente nei cinema italiani dal 7 Settembre in contemporanea con “Miss Sloane – Giochi di potere” con Jessica Chastaine.
“Barry Seal – Una storia americana” con Tom Cruise e “Appuntamento al parco” con Diane Keaton faranno capolino dal 14 Settembre.
Tra le tante programmazioni la più attesa risulta essere “L’inganno” il nuovo film di Coppola con un cast stellare a partire dal carismatico Colin Farrell, la bellissima Nicole Kidman e Kirsten Dunst presenti in sala dal 21 Settembre, un’entrata autunnale davvero notevole, confermata anche dal film “Kingsman: il cerchio d’oro” di Vaughn.
In programmazione anche “Blade Runner 2049” con un intramontabile ed inarrestabile Harrison Ford e Ryan Gosling che il giorno 5 Ottobre faranno il loro debutto in Italia insieme a “Mother” di Aronofsky con Michelle Pfeiffer, Ed Harris e Brian Gleeson.
Intanto i bambini (e non solo) si stanno godendo le nuove avventure di “Cattivissimo me 3” presente nei cinema italiani dal 24 Agosto, mentre in fase di progettazione pare esserci uno spin-off di “Star Wars” che ha come protagonista Jedi Master.
Gli appassionati del cinema non avranno da lamentarsi, il rientro dalle vacanze sarà accolto da star di calibro indiscutibile.