Cinema

Ecco i film di fine estate

La bella stagione volge al termine e si apre una stagione fatta di Film

La nuova stagione cinematografia si prospetta davvero intensa e ricca: nelle sale cinematografiche si contenderanno i primati del pubblico tantissime star internazionali che promettono grandi film.

Cinema

A partire dal 31 Agosto “Dunkirk” di Nolan con Kenneth Branagh aprirà le danze seguito da “Baby driver – Il genio della fuga“con Kevin Spacey che sarà presente nei cinema italiani dal 7 Settembre in contemporanea con “Miss Sloane – Giochi di potere” con Jessica Chastaine.

Barry Seal – Una storia americana” con Tom Cruise e “Appuntamento al parco” con Diane Keaton faranno capolino dal 14 Settembre.

Tra le tante programmazioni la più attesa risulta essere “L’inganno” il nuovo film di Coppola con un cast stellare a partire dal carismatico Colin Farrell, la bellissima Nicole Kidman e Kirsten Dunst presenti in sala dal 21 Settembre, un’entrata autunnale davvero notevole, confermata anche dal film “Kingsman: il cerchio d’oro” di Vaughn.

In programmazione anche “Blade Runner 2049” con un intramontabile ed inarrestabile Harrison Ford e Ryan Gosling che il giorno 5 Ottobre faranno il loro debutto in Italia insieme a “Mother” di Aronofsky con Michelle Pfeiffer, Ed Harris e Brian Gleeson.

Intanto i bambini (e non solo) si stanno godendo le nuove avventure di “Cattivissimo me 3” presente nei cinema italiani dal 24 Agosto, mentre in fase di progettazione pare esserci uno spin-off di “Star Wars” che ha come protagonista Jedi Master.

Gli appassionati del cinema non avranno da lamentarsi, il rientro dalle vacanze sarà accolto da star di calibro indiscutibile.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento