Justice League

Justice League sta per arrivare

Tutti in attesa del film Justice League

Justice League è il nuovo attesissimo film di Zack Snyder (e completato da Joss Whedon) che sarà presente nei cinema italiani dal 16 Novembre 2017 e che vedrà impegnati i più famosi super-eroi dell’universo, uniti per salvare le sorti del mondo: Wonder Woman, Batman, Cyborg, The Flasch e Aquaman si troveranno fianco a fianco per far trionfare il bene sul male.

Justice League

Nel cast nomi di attori famosi come quelli di Ben Affleck, Amy Adams, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg, Diane Lane, J K Simmons, Raymond Fisher e Connie Nielsen.
La trama si snoda tra alleanze, effetti speciali e combattimenti di super-eroi che nonostante la coalizione e l’unione di forze eccellentissime, potrebbero non essere in grado di risollevare le sorti del Pianeta Terra minacciato da una catastrofe senza precedenti.

Bruce Wayne (Ben Affleck) ispirato dalla generosità di Superman (Henry Cavill) chiede aiuto alla sua amica alleata Diana Prince (Gal Gadot) ed insieme a Batman e Wonder Woman si mettono subito alla ricerca di nuove forze di “metaumani “ con la speranza di riuscire a sovrastare e sconfiggere il nuovo temutissimo pericolo…ecco allora pronti ad unirsi a loro Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller).

La seria minaccia è rappresentata da Steppenwolf , lo zio di Darkseid e del suo esercito di Parademoni che sembrano avere armi e poteri invincibili.

Le riprese del film sono iniziate nel mese di Aprile del 2016 e si sono concluse in Ottobre.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento