Annabelle 2: Creation

La paura è Annabelle 2: Creation

Sbarca al cinema in agosto Annabelle 2: Creation

New Line Cinema presenta in uscita il 3 Agosto, Annabelle 2: Creation, diretto da David F. Sandberg (già noto per “Lights Out: terrore nel buio”) che dà seguito al grande successo del 2014 “Annabelle”.

Annabelle 2: Creation

Il nuovo film è prodotto ancora una volta da Peter Safran e James Wan, che hanno già collaborato anche per i film “The Conjuring”.

Sinossi

In Annabelle 2: Creation, diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un fabbricante di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e sei ragazzine provenienti da un orfanotrofio che è stato chiuso. Presto però diventeranno il bersaglio della creatura posseduta del fabbricante di bambole, Annabelle.

Sandberg dirige il film da una sceneggiatura di Gary Dauberman, lo stesso autore di “Annabelle”. Il film è interpretato da Stephanie Sigman (“Spectre”), Talitha Bateman (“La quinta onda”, e l’imminente “Geostorm”), Lulu Wilson (“Ouija 2 – L’origine del male”, “Liberaci dal male”), Philippa Coulthard (“After the Dark”), Grace Fulton (“La rabbia giovane”), Lou Lou Safran (“The Choice”), Samara Lee (“Foxcatcher – Una storia americana”, “L’ultimo cacciatore di streghe”), Tayler Buck al suo debutto cinematografico, Anthony LaPaglia (“Senza traccia” per la Tv) e Miranda Otto (“Homeland” di Showtime e la trilogia de “Il Signore degli anelli”).

I produttori esecutivi di “Annabelle 2: Creation” sono Richard Brener, Walter Hamada, Dave Neustadter e Hans Ritter.

Nella squadra creativa di Sandberg, la stessa di “Lights Out: Terrore nel buio”, ritroviamo la scenografa Jennifer Spence, il montatore Michel Aller e il compositore Benjamin Wallfisch, ai quali si sono uniti il direttore della fotografia Maxime Alexandre (“The Other Side of the Door”) e la costumista Leah Butler (“Paranormal Activity 3 e 4”).

“Annabelle 2: Creation” è una presentazione di New Line Cinema, una produzione di Atomic Monster/Safran Company. Il film sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment dal 3 Agosto 2017.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Steven Spielberg sul set di The Fabelmans

Steven Spielberg: trionfo ai Golden Globe

Parliamo del regista Steven Spielberg, che in questo inizio anno trionfa ai Golden Globe con il film The Fabelmans.

Il cast di Tre di Troppo. Foto di Loris Zambelli per Photomovie

Tre di Troppo sbanca il box office

Tre di Troppo arriva al cinema e sbanca il box office nel weekend dell’Epifania, tra gli italiani più visti. Ecco i numeri del successo.

Gianni Franco

Gianni Franco: sogno un ruolo da Babbo Natale

Gianni Franco ci parla dei suoi trascorsi attoriali e di ciò che gli porterà il futuro a livello lavorativo fino al film con Carlo Verdone.

Lascia un commento