C’era una volta a New York (The Immigrant)

C’era una volta a New York (The Immigrant) è stato presentato, in concorso, al Festival di Cannes.

1921. Ewa Cybulski  e sua sorella lasciano la natia Polonia e navigano verso New York. Quando raggiungono Ellis Island i medici scoprono che Magda è malata e le due donne vengono separate. Ewa si ritrova nelle pericolose strade di Manhattan, mentre sua sorella viene messa in quarantena. Sola, senza un posto dove andare e nel disperato tentativo di ricongiungersi con Magda, Ewa diventa presto preda di Bruno, un uomo affascinante ma malvagio che la prende con sé e la spinge a prostituirsi.

L’arrivo di Orlando, ardito  illusionista e cugino di Bruno, le ridona fiducia e speranza, ma Ewa non ha tenuto conto della gelosia di Bruno…

[youtube]http://m.youtube.com/watch?v=yA0Ps3QLalk[/youtube]

Questo e tanto altro pathos nel film The Immigrant con titolo italiano C’era una volta a New York, con un cast di tutto rispetto ed uno stile tutto suo. Rimanete connessi sul nostro sito per scoprire le novità sull’uscita, le curiosità sul cast e soprattutto tutte le informazioni relative al film ed alla programmazione.

C’era una volta a New York è un film del 2013 scritto, diretto da James Gray, con protagonisti Jeremy Renner, Marion Cotillard e Joaquin Phoenix.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento