Il Trenino Thomas - La Grande Corsa

Il Trenino Thomas narrato da Cristina D’Avena

Il Trenino Thomas - La Grande Corsa

Per la prima volta al cinema, Il Trenino Thomas

Il Trenino Thomas, noto cartone amatissimo dai bambini, prosegue la sua grande corsa e raggiunge per la prima volta il grande schermo. Il nuovo film Il Trenino Thomas – La Grande Corsa sarà proposto infatti da The Space Cinema per due weekend di ottobre per tutti i grandi e piccini e nello specifico nelle date di: sabato 8 e domenica 9; sabato 15 e domenica 16.

Distribuito da QMI/Stardust il lungometraggio vedrà eccezionalmente le sale già aperte alle 11 del mattino, anche con la programmazione degli altri film.

Il Trenino Thomas – La Grande Corsa

Si tratta dell’undicesimo film animato dedicato al treno più famoso al mondo. Thomas è protagonista di un’avventura emozionante, dove dovrà dimostrare tutto il suo coraggio al Grande Show della stazione ferroviaria, una gara dove si metterà alla prova contro nuovi treni e dove conoscerà nuovi amici.

Protagonisti insieme alla sorridente locomotiva sono tredici nuovi treni provenienti da tutto il mondo, l’Italia è rappresentata dalla locomotiva Gina dall’Italia, una piccola locomotiva a vapore che può competere contro chiunque quando si tratta di realizzare manovre in cantiere. Dipinta di un colore verde sgargiante, ha dettagli colorati, come i rivestimenti dorati, la fornace nera e le ruote rosse. Il suo nome svetta in bianco sulla targhetta posta al lato del vagone.

L’avventura di Thomas è narrata nella versione italiana da Cristina D’Avena.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento