Suicide Squad

Suicide Squad, Will Smith e Jared Leto sul grande schermo

Suicide Squad

Suicide Squad, arrivano i pazzi violenti

Dal 13 Agosto sul grande schermo arrivano dei temibili cattivi con il film Suicide Squad che vedrà protagonisti molti personaggi ambigui dal Joker di Jared Leto alla stramba psichiatra Harley Quinn ovvero Margot Robbie che riusciranno a salvare le sorti del mondo da una minaccia che i “buoni” non riescono a debellare.

Il regista, sceneggiatore è David Ayer, mentre il cast è davvero stellare a partire da Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Viola Davis e molti altri ancora. La trama prende vita da un’agenzia governativa con a capo Amanda Waller che recluta criminali per affidare loro operazioni clandestine ed altamente rischiose per salvare il mondo da minaccia terribile in cambio della grazia.

La prima del film si è tenuta il 1° agosto a New York mentre la distribuzione è avvenuta il 5 agosto negli Stati Uniti con delle critiche non del tutto positive rispetto le aspettative.

Una sorta di cambiamento delle avventure dei personaggi DC Comics creati da Ross Andru, Robert Kanigher e John Ostrander: Floyd Lawton soprannominato Deadshot, killer dalla sicura riuscita, Harley Quinn, compagna del famoso cattivo Joker, Waylon Jones alias Killer Croc un mutante, Chato Santana meglio conosciuto come El Diablo, la cui arma è il fuco, Digger Harkness detto Boomerang, un assassino impietoso… questi sono alcuni personaggi che Amanda Waller agente governativo recluta dietro minacce.

Un film per gli amanti della suspance e del brivido che a breve potranno “godere di ansia e tensione” a non finire.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Fabio Massa, al centro, insieme a David Morgan Jones e Enrico Lo Verso

Fabio Massa: credo nel mio lavoro

Fabio Massa, attore e regista napoletano, è attualmente alle prese con la lavorazione del suo terzo film, "Global Harmony".

Libere di... Vivere

Libere di… vivere: violenza economica di genere al RIFF

Diffondere la conoscenza della violenza economica di genere e le sue conseguenze devastanti: ecco Libere di… vivere!

I registi di The Christmas Show con Serena Autieri e Raoul Bova

The Christmas Show: il film

Sono stati in migliaia i fan ad acclamare il cast sul red carpet del nuovo film di Natale: The Christmas Show.

Lascia un commento