Ricky Memphis

Ovunque tu sarai: al via le riprese

Ricky Memphis

Primo ciak romano per Ovunque tu sarai, prodotto dalla Camaleo di Roberto Cipullo e Mario Pezzi in coproduzione con la spagnola Ulula Film, opera prima del filmmaker Roberto Capucci.

Quattro amici appassionati di calcio, con i volti di Ricky Memphis, Primo Reggiani, Francesco Montanari e Francesco Apolloni, partono verso la Spagna per assistere alla storica partita di Champions League Real Madrid-Roma del 2008. Un viaggio che, attraverso amore, amicizia, incontro e scontro generazionale, riscoperta di se stessi, si trasformerà in molto di più che una semplice trasferta di tifosi. A completare il cast la bellissima attrice cubana Ariadna Romero.

Sei settimane di riprese tra l’Italia e la Spagna per questa commedia riconosciuta di interesse culturale dal MIBACT, con il contributo della Regione Lazio e della Film Commission Lazio, che sarà distribuita in Italia da M2 Pictures.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Steven Spielberg sul set di The Fabelmans

Steven Spielberg: trionfo ai Golden Globe

Parliamo del regista Steven Spielberg, che in questo inizio anno trionfa ai Golden Globe con il film The Fabelmans.

Il cast di Tre di Troppo. Foto di Loris Zambelli per Photomovie

Tre di Troppo sbanca il box office

Tre di Troppo arriva al cinema e sbanca il box office nel weekend dell’Epifania, tra gli italiani più visti. Ecco i numeri del successo.

Gianni Franco

Gianni Franco: sogno un ruolo da Babbo Natale

Gianni Franco ci parla dei suoi trascorsi attoriali e di ciò che gli porterà il futuro a livello lavorativo fino al film con Carlo Verdone.