Vacanze ai Caraibi

Vacanze ai Caraibi: è Dario Bandiera show

Vacanze ai Caraibi

Vacanze ai Caraibi, il cinepanettone 2015 di Neri Parenti, distribuito da Medusa esce proprio oggi 16 Dicembre nelle sale italiane e con l’atteso intreccio di storie natalizie, quest’anno porterà gli spettatori a Bayahibe, nella Repubblica Dominicana.

Il film in se non delude i canoni classici del genere, dove tre episodi si intrecciano. Il primo che vede protagonisti Mario (Christian De Sica) sposato con Angela Finocchiaro, che scopre che la sua giovane figlia intende sposare Ottavio (Massimo Ghini), attempato adulto squattrinato. La seconda storia è tra Fausto (Luca Argentero) e Claudia (interpretata da Ilaria Spada) i quali vivono una passione incontrollabile che li porterà a capire qualcosa in più del loro essere. Ultima storia, ma non per interesse, è sicuramente quella più forte di Vacanze ai Caraibi, che vede protagonista un Dario Bandiera in splendida forma da one-man-show naufrago che cerca di avvicinare i giovanissimi hi-tech al linguaggio cinematografico del cine-panettone.

Dario Bandiera

Presente alla conferenza di presentazione del film anche il regista Neri Parenti, con il quale si è discusso del futuro del cinepanettone e dell’impossibilità italiana del mettere in moto una nuova macchina di distribuzione cinematografica sul Web per la diffusione del cinepanettone alle nuove generazioni.

Il soggetto del film è di Neri Parenti, Fausto Brizzi, Marco Martani, Domenico Saverni e la casa di produzione è la Wildside.

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

La locandina di Tenet Nunc Parthenope

Alessandro Cecchi Paone nel cast di Tenet Nunc Parthenope

E' in post-produzione Tenet Nunc Parthenope – Napoli esoterica, documentario che vede nel cast Alessandro Cecchi Paone.

Nina Pons

Nina Pons: la capacità di rimanere fedeli ad un sogno

"La seconda via", ad opera di Alessandro Garilli, è il film che vede tra i protagonisti l'attrice Nina Pons, che si racconta.

Titanic 3D al cinema

Titanic 3D, uscita e dove vederlo

Senza dubbio, la notizia sensazionale è il ritorno nelle sale cinematografiche di Titanic 3D di James Cameron con Di Caprio.