The 48 Hour Film Project

The 48 Hour Film Project: al via le iscrizioni

Sono ancora aperte le iscrizioni per la settima edizione di The 48 Hour Film Project che si svolgerà dall’11 al 23 Ottobre 2013. Il bando è on-line sul sito ufficiale del concorso alla pagina di Roma: www.48hourfilm.com/roma.

The 48 Hour Film Project 2013

L’obiettivo è quello di realizzare un cortometraggio della durata massima di 7 minuti in soli due giorni. Dalla scrittura alla scelta dei costumi, dalle riprese al montaggio alla realizzazione delle musiche, i giovani registi italiani che parteciperanno al 48hoursfilmproject avranno solo 48 ore per portare a termine l’impresa che potrebbe consentire loro di partecipare alla finale mondiale negli Stati Uniti. Il concorso si svolge in oltre 100 città in tutto il mondo e Roma è attualmente l’unica data italiana.

Ogni città elegge il suo City Winner – ovvero il vincitore del premio Best Film of the City – che parteciperà alla finale mondiale negli Stati Uniti insieme ai filmmaker vincitori in tutte le altre città in cui si tiene il festival. Per partecipare alla nuova edizione occorre registrarsi sul sito ufficiale alla pagina www.48hourfilm.com/roma. Le iscrizioni sono a numero limitato! La settima edizione italiana di The 48 Hour Film Project è presentata dall’Associazione Culturale Mister Pascal in collaborazione con Cineama.it.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Nina Pons

Nina Pons: la capacità di rimanere fedeli ad un sogno

"La seconda via", ad opera di Alessandro Garilli, è il film che vede tra i protagonisti l'attrice Nina Pons, che si racconta.

Titanic 3D al cinema

Titanic 3D, uscita e dove vederlo

Senza dubbio, la notizia sensazionale è il ritorno nelle sale cinematografiche di Titanic 3D di James Cameron con Di Caprio.

Claudio Del Falco sul set di Assassin Club

Assassin Club: ecco l’action movie

Claudio Del Falco torna nei cinema il 2 Febbraio 2023 in Assassin club di Camille Delamarre (The transporter Legacy).

Lascia un commento