Ops! È già Natale: una commedia natalizia… d’agosto

Ops! È già Natale: una commedia natalizia… d’agosto

Danny DeVito e Andie MacDowell in un film family ambientato nelle Dolomiti come protagonisti di Ops! È già Natale.

Il Natale arriva… ad agosto! Ops! È già Natale, la nuova commedia diretta da Peter Chelsom (noto per Serendipity e Shall we dance), promette di scaldare i cuori degli spettatori anche durante le calde giornate estive. Presentato in anteprima ad Alice nella Città, il film è pronto a conquistare le sale italiane a partire dal 5 dicembre 2024, distribuito da Notorious Pictures.

Ambientato tra le incantevoli Dolomiti, Ops! È già Natale è una commedia family che unisce risate e commozione. Al centro della storia troviamo una famiglia americana in vacanza: Abbie e Jacob, in procinto di separarsi, e la loro figlia Claire, una bambina di 10 anni con un legame speciale con il nonno Lawrence, proprietario di un hotel nelle Dolomiti. Quando Claire scopre che non ci sarà il tradizionale Natale in famiglia, decide di organizzare una festa natalizia a sorpresa, coinvolgendo anche gli altri nonni.

Un cast stellare accompagna gli spettatori in questa avventura natalizia estiva. Danny DeVito e Andie MacDowell interpretano i genitori in crisi, mentre Wilmer Valderrama (conosciuto per Le verità sospese e CHiPs) e Lucy DeVito (figlia di Danny DeVito) completano il quadro familiare. La giovane Antonella Rose dà vita alla vivace Claire, il motore di questa originale iniziativa.

“Siamo entusiasti di portare questa storia nelle sale italiane”, ha dichiarato il regista Peter Chelsom. “Le Dolomiti sono lo sfondo perfetto per una commedia che parla di famiglia, amore e speranza. Sono sicuro che il pubblico si innamorerà di questi personaggi e delle loro avventure”.

Ops! È già Natale è più di un semplice film natalizio fuori stagione. È un’occasione per riflettere sull’importanza della famiglia, dell’amore e della capacità di reinventarsi. Un film che, siamo certi, lascerà un sorriso sul volto di grandi e piccini.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Elio (PizzAut, 2026) © Simon Guy Fässler

Elio debutta alla regia con “La Crepa”: commedia su autismo

Stefano Belisari (Elio) esordisce alla regia con La Crepa, commedia prodotta da tempesta e Rai Cinema in collaborazione con PizzAut.

Anthony Ippolito in Rocky sono io (I play Rocky) © Claire Folger

Rocky sono io: il film di Peter Farrelly alla Festa di Roma

Peter Farrelly firma Rocky sono io, storia di Sylvester Stallone con Anthony Ippolito e Matt Dillon. Al cinema con Eagle Pictures.

Kasia Smutniak in Mustang

​Mustang: il nostro viaggio del cuore di Kasia Smutniak

Affrontiamo insieme un viaggio in Mustang, il racconto di Kasia Smutniak tra memorie di vita e l'eterno ricordo di Pietro Taricone.

Daniele Gramiccia

Daniele Gramiccia, il cinema tra Italia e America

Dagli Studi di Cinecittà all'esperienza negli Stati Uniti, fino alle produzioni internazionali: l'intervista a Daniele Gramiccia.

Eduardo Scarpetta © Facebook

Mel Gibson conquistato da Scarpetta: sarà Paolo nel suo film

Eduardo Scarpetta e il suo nuovo ruolo: sarà, infatti, tra i protagonisti del nuovo film del regista statunitense Mel Gibson.

Brendan Fraser in una scena di La Mummia 4 © Ufficio Stampa

Il ritorno del re dell’avventura per “La Mummia 4”

Brendan Fraser indossa di nuovo i panni di Rick O’Connell per il ritorno del film “La Mummia 4”. Ecco dettagli e anticipazioni.

Lascia un commento