Ops! È già Natale: una commedia natalizia… d’agosto
Danny DeVito e Andie MacDowell in un film family ambientato nelle Dolomiti come protagonisti di Ops! È già Natale.
Il Natale arriva… ad agosto! Ops! È già Natale, la nuova commedia diretta da Peter Chelsom (noto per Serendipity e Shall we dance), promette di scaldare i cuori degli spettatori anche durante le calde giornate estive. Presentato in anteprima ad Alice nella Città, il film è pronto a conquistare le sale italiane a partire dal 5 dicembre 2024, distribuito da Notorious Pictures.
Ambientato tra le incantevoli Dolomiti, Ops! È già Natale è una commedia family che unisce risate e commozione. Al centro della storia troviamo una famiglia americana in vacanza: Abbie e Jacob, in procinto di separarsi, e la loro figlia Claire, una bambina di 10 anni con un legame speciale con il nonno Lawrence, proprietario di un hotel nelle Dolomiti. Quando Claire scopre che non ci sarà il tradizionale Natale in famiglia, decide di organizzare una festa natalizia a sorpresa, coinvolgendo anche gli altri nonni.
Un cast stellare accompagna gli spettatori in questa avventura natalizia estiva. Danny DeVito e Andie MacDowell interpretano i genitori in crisi, mentre Wilmer Valderrama (conosciuto per Le verità sospese e CHiPs) e Lucy DeVito (figlia di Danny DeVito) completano il quadro familiare. La giovane Antonella Rose dà vita alla vivace Claire, il motore di questa originale iniziativa.
“Siamo entusiasti di portare questa storia nelle sale italiane”, ha dichiarato il regista Peter Chelsom. “Le Dolomiti sono lo sfondo perfetto per una commedia che parla di famiglia, amore e speranza. Sono sicuro che il pubblico si innamorerà di questi personaggi e delle loro avventure”.
Ops! È già Natale è più di un semplice film natalizio fuori stagione. È un’occasione per riflettere sull’importanza della famiglia, dell’amore e della capacità di reinventarsi. Un film che, siamo certi, lascerà un sorriso sul volto di grandi e piccini.